annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
    Non è che qua siamo stati a fare solo i 54 questionari però', quel lavoro è stato fatto. Io li ho visti i lavori di tutti e mi sono esercitata su tutto perché imparo e capisco solo esercitandomi
    appunto ora esercitati sui geometrici e sulle figure, specchiate, ribaltate e sovrapposte.....(IN VARIANTI AI QUESTIONARI)...cosa hai da frignare

Commenta

Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
      Ho finito
      fuoriclasse....

Commenta

ma hai toppato 1 sicuro....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          appunto ora esercitati sui geometrici e sulle figure, specchiate, ribaltate e sovrapposte.....(IN VARIANTI AI QUESTIONARI)...cosa hai da frignare
          Non sto frignando

Commenta

ahahahahhhahaha risponde pure

Commenta

x strelizia (serio)

se trovi noioso/pesante...accumula un pò di sti cosi e li mischi...ti fai un mini questionario..

Commenta

Sto dicendo che ci ho speso mesi dietro alla prima prova, la seconda meno, certe materie non le ho mai viste. Per questo penso di dedicarci un po' meno tempo alla prima prova d'ora in poi

Commenta

ma hai toppato 1 sicuro....
                  Spero l'ultima... l'ho sparata non ne uscivo

Commenta

x strelizia (serio)

se trovi noioso/pesante...accumula un pò di sti cosi e li mischi...ti fai un mini questionario..
                    Questo lavoro io l'avrei fatto diluito nel tempo, a piccole dosi, per non dimenticare

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                      Sto dicendo che ci ho speso mesi dietro alla prima prova, la seconda meno, certe materie non le ho mai viste. Per questo penso di dedicarci un po' meno tempo alla prima prova d'ora in poi

tu mi devi ascoltare altrimenti ti prenderai la tranvata......tu hai visto solo i questionari.Lo ripeto ma pensate davvero di trovare le stesse cose? Io non ne sarei così sicuro...

Commenta

Sto operando...
                      X