Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
ma cosa facevi esattamente?Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Il mio primo dominus aveva un tirocinante legittimo non praticante e uno occulto...l'ho scoperto lavorando al pc...
Commenta
-
I soldi fanno gola in qualunque modo siano fatti per sostenere una vita vissuta secondo loro alla grande...questa è una generalizzazione, ma molti credo ragionino così...poi c'è l'alibi che delle cose fatte per bene non se ne cura nemmeno lo Stato...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
di sicuro sono più accorti di me quando si tratta di denaro...
Commenta
-
La segretaria e studiavo, scrivevo lettere, atti di costituzione associazioni con lui (per farmi vedere),fotocopie, registrazioni fatture, documenti di trasporto...qualcosa mi ha fatto pure vedere: dei libri contabili...ma niente dichiarazioni, ravvedimenti operosi...quel lavoro lo faceva la tirocinante espertaOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ma cosa facevi esattamente?
Commenta
-
L'autorizzazione non è per il 2017?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
secondo me massimo entro febbraio 2018 (ma penso prima) esce il bando
Commenta
-
non vanno 3 anni alla volta?Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
L'autorizzazione non è per il 2017?
Commenta
-
Dici che il concorso c'è ogni tre anni? Non lo so...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
non vanno 3 anni alla volta?
Commenta
-
Cmq mi diceva che per fare questo mestiere devi riuscire a coprire tante spese, devi aggiornare continuamente lo studio e pure la tua professionalità...questo è verissimoOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioSono andata pure all'Agenzia delle Entrate con lui e senza di lui, alla posta...
Commenta

Commenta