annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Rol, a me preoccupa trovare il tempo per la seconda prova...tante materie...

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
      Rol, a me preoccupa trovare il tempo per la seconda prova...tante materie...
      se non passi la prima la seconda non puoi farla lo sai?

      Commenta


        Ognuno deve valutare personalmente..(come faccio a sapere cosa avete in serbatoio?)

        Commenta


          se ti senti a buon punto o comunque capace di affrontare sti pazziarelli senza esercizio...devi passare alla seconda, altrimenti devi cercare TU la giusta miscela...

          Commenta


            e ricordatevi che non dovete prendere 30 e 30....

            Commenta


              La prima posizione vale quanto l'ultima posizione utile.....

              Commenta


                Ma infatti non sto chiedendo ti consiglio...avevo gia' detto a tempo perso, 'sti così per me son sfiancanti e non posso cmq fare solo la prima

                Commenta


                  la graduatoria vera è quella dell'ultimo step....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Ma infatti non sto chiedendo ti consiglio...avevo gia' detto a tempo perso, 'sti così per me son sfiancanti e non posso cmq fare solo la prima

                    ma io non faccio il concorso...e nemmeno se mi fanno a domanda a mia insaputa ci vado....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      ma io non faccio il concorso...e nemmeno se mi fanno a domanda a mia insaputa ci vado....
                      Cosa vuoi dire? Non voglio aiuto da te, se e' questo che stai insinuando

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X