Avevi chiesto a me e ad altri di cercare materiale nei primi tempi fuori dal sub...ed eri quasi muto...ahahaaha
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Io ho vissuto solo la parte finale in cui ognuno doveva presentare il suo lavoro...e tu ad un certo punto te ne sei andato...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
il bar lo ricordo, dicevo nell'altro post, dove raccoglievamo le esercitazioni di tutti.Ultima modifica di strelizia; 31-07-2017, 16:22.
Commenta
-
Io non sapevo di questo sub...mi avete catapultato lì, ma ne ero all'oscuro, quindi ero completamente onesta e ignara di tutto...ahahahahOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioti facevo nella stanzetta di prova....mi ricordo che all'epoca parecchi furbacchioni volevano entrare solo per appropriarsi del lavoro già fatto da altri...
Commenta
-
Qdi anche tu hai votato, no?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioquindi li assegnavamo un lavoro prima di accedere e poi mettevamo ai "voti" le entrate...
Commenta
-
SiOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioper le uscite ci pensava olim....visto che lui aveva gli elementi e il potere di escludere i furbetti/disturbatori
Commenta

Commenta