Ciao, qualcuno di voi sa se c'è il divieto di percepire compensi ( rimborsi spese) da associazioni sportive dilettantistiche durante il periodo di tirocinio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Incompatibilità
Comprimi
X
-
Secondo me all'ufficio del personale.Originariamente inviato da IVANRUNNER Visualizza il messaggioSi faccio già il tirocinio. A chi mi consigli di rivolgermi? Ufficio del personale? Tutor?
Commenta
-
Quale tutor.....al personale devi andare ( e cerca di parlare con la persona direttamente incaricata)Originariamente inviato da IVANRUNNER Visualizza il messaggioSi faccio già il tirocinio. A chi mi consigli di rivolgermi? Ufficio del personale? Tutor?
Commenta
-
:-))Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggioSecondo me all'ufficio del personale.
Ciao professore
Commenta
-
Ciao a te. Come stai?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio:-))
Ciao professore
Commenta
-
Bene grazie -12...:-)Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggioCiao a te. Come stai?
Commenta
-
Sono certo che non ne hai bisogno, ma in bocca al lupo.Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioBene grazie -12...:-)
Commenta
-
Dovresti mandare una mail alle risorse personali ...anche se in realtà a milano avevano detto chiaramente di chiedere ogni questione nei due giorni introduttivi....e di non stressarli nel prosieguo...non so tu in che regione sei, comunque provaOriginariamente inviato da IVANRUNNER Visualizza il messaggioSi faccio già il tirocinio. A chi mi consigli di rivolgermi? Ufficio del personale? Tutor?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta

Commenta