annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Liguria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    continuano a riprendere i miei messaggi.

    ora basta, non scrivo più.

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
      Non posso darti le mie fonti, ma come ho scritto sono ufficiali e sono su un documento scritto, si parla proprio di 410 idonei, ho riportato tra virgolette la frase esatta. Sul documento non viene riportato in quali sede saranno assunti gli idonei, credo che non lo sappiano ad oggi nemmeno in Direzione Centrale. Dimentica l'interpello tra i precedenti vincitori, anche se ci saranno posti "migliori o più appetibili" non ci saranno interpelli, quelli che sono già stati assunti hanno firmato un contratto che li impegna a restare nella prima sede per i primi 5 anni prima di poter far domanda di andare altrove (fare la domanda non significa andare via, anch'io avevo il vincolo di 5 anni ma sono riuscita ad andarmene dopo 14 anni!).
      Grazie mille verdeacqua. Sono sicuro che le tue fonti siano ufficiali e infatti ho chiesto a te perchè sapevo che le tue parole valgano senza dubbio.
      Già la notizia del non interpello è una conferma di quello che pensavo già io ma ovviamente era solo un mio pensiero.
      Immagino che le richieste di personale provengano un po da tutte le sedi ma solo alla fine si saprà come smistare precisamente gli idonei.
      Mi dispiace che ci sia qualcuno che ti ha fatto innervosire e spero di poter cmq avere ulteriori info da te se ne avrai prossimamente. Magari se ti va bene ti potrei lasciare la mia mail e, se tu fossi così gentile da scrivermi quando sai qualcosa, te ne sarei grato.
      Ultima modifica di gnogno1985; 19-12-2016, 18:14.

      Commenta


        #33
        Scusami verdeacqua perchè non vuoi che vengano riportate le tue informazioni sull'altro forum? Possono servire ad altri INV che vorrebbero saperne di più sul loro destino. Nessuno credo lo abbia fatto con chissà quale scopo.

        Commenta


          #34
          Verdeacqua quel 410 potrebbe essere un errore di battitura ed in realtà essere un 41? Te lo chiedo perchè ci è venuto il dubbio essendo 41 proprio il numero dei tecnici.

          Commenta


            #35
            purtroppo questa è la rete. se qualcuno pubblica qualcosa su un forum pubblico poi non può pretendere che qualcuno non le riporti. se non si vuole far trapelare urbi et orbi ciò che si sa, si faccia un gruppo segreto.
            Ultima modifica di tolomeo sotere; 19-12-2016, 20:29.

            Commenta


              #36
              Beh in realtà sebbene sia difficile mantenere nascosto qualcosa in rete, la prego di voler comprendere la nostra situazione. Molti di noi hanno i crampi allo stomaco per l ansia dalla mattina alla sera. Ora come legge sopra, si ha la paranoia di 41 anzichè 410. Immagini come ci sentiamo. Noi idonei degli 892 tra ricorsi e incertezze siamo consumati.. La prego di avere pazienza e se qualcuno ha diffuso i suoi messaggi di certo non l ha fatto per mancare di rispetto a lei, ma solo per aiutare gli altri.
              Io ad esempio ho letto altrove il suo messaggio. E sono passato appunto per ringraziarla.
              Se ha la bontà di continuare a informarci, le sarei davvero molto grato. Soprattutto per quanto riguarda il possibile errore di stampa.
              Le lascio il mio recapito nel caso preferisca un canale più riservato e avrà la bontà di contattarmi, garantendole che qualunque informazione lei mi dia non verrà divulgata senza il suo consenso.
              gasparoli.andrea@gmail.com
              Ultima modifica di An Gasp; 19-12-2016, 21:07.

              Commenta


                #37
                Capisco l'essere consumati dall'ansia, ma qua siamo alla paranoia più totale. Questa psicosi del 41 o 410 dice tutto sui tempi che viviamo. Volete un consiglio, datevi una calmata che se continua così non arrivate neppure a natale, altro che marzo.

                Commenta


                  #38
                  Va bene faremo così

                  Commenta


                    #39
                    verdeacqua sei stata preziosissima; mi spiace tu te la sia presa, non so chi abbia riportato le notizie sull'altro forum ma purtroppo è uno dei rischi che si corrono quando non vi è moderazione e c'è il totale anonimato. ci tenevo, però, a dirti che ho vissuto un periodo di depressione (reale) e che in qualche modo hai contribuito a rendere il mio Natale un po' più dolce. grazie per la tua generosità. buone feste e sereno Natale a te a tutti gli idonei che sentono il loro futuro tanto incerto e appeso a un filo.

                    Commenta


                      #40
                      Verdeacqua per favore se sai qualcosa riguardo alla data di inizio ci fai sapere? Ci faresti un grandissimo regalo di Natale... Un altro natale come quello dell'anno scorso non lo auguro a nessuno!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X