annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Liguria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cmq, non per fare polemica, ma pure ad inizio dell'anno scorso si diceva che non c'erano notizie di altri concorsi poi a febbraio, magia, uscě il concorso
    In AE spesso ti sorprendono
    Fin quando ci sarŕ bisogno di personale (e i 1000, aumentabili, indicati nel bando di affidamento per il triennio 16_18 lo dimostra) non č escluso nulla
    Ultima modifica di eden83; 04-04-2016, 09:50.

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
      Se lasci la tua mail, ti rispondo, ma sul concorso dei tecnici non so proprio nulla.
      Concorsi con posti solo al sud sono UTOPIE, l'AE non lo farŕ mai.
      Notizie di altri concorsi non ce ne sono assolutamente.
      grazie verdeacqua! purtroppo sono interessata al discorso dei tecnici... magari se avrai qualche novitŕ ci sentiremo! la mia mail č francescagiovannini87@gmail.com grazie ancora!
      buon lavoro!

Commenta

Verdeacqua hai per caso novitŕ sull'assunzione dei tecnici? dovrebbe essere prossima dopo la pubblicazione del dpcm del primo dicembre...

Commenta

Originariamente inviato da učuč Visualizza il messaggio
          Verdeacqua hai per caso novitŕ sull'assunzione dei tecnici? dovrebbe essere prossima dopo la pubblicazione del dpcm del primo dicembre...
          le notizie che ho, ufficiali, parlano di "tutti gli idonei ai precedenti concorsi e precisamente 188 assistenti e 410 funzionari III area F1 + 15 persone a Bolzano" oltre a mobilitŕ da altra PA. Credo, ma non ho fatto conti, che nei 410 ci siano anche i tecnici; per esserne sicuri occorre vedere quanti sono gli idonei al concorso da 892. Non č dato sapere, per il momento, i tempi ma sicuramente aspettano la registrazione della Corte dei Conti.

Commenta

le notizie che ho, ufficiali, parlano di "tutti gli idonei ai precedenti concorsi e precisamente 188 assistenti e 410 funzionari III area F1 + 15 persone a Bolzano" oltre a mobilitŕ da altra PA. Credo, ma non ho fatto conti, che nei 410 ci siano anche i tecnici; per esserne sicuri occorre vedere quanti sono gli idonei al concorso da 892. Non č dato sapere, per il momento, i tempi ma sicuramente aspettano la registrazione della Corte dei Conti.
            grazie verdeacqua per la risposta, i tecnici sono compresi, nella tabella del dpcm ci sono i 41 idonei tecnici. Aspetteremo pazienti la registrazione. Grazie ancora e buona giornata

Commenta

Ciao verdacqua, sono un idoneo del concorso 892, posso farti due domande? Quali sono le tue fonti? Quei 410 non sono un pň troppi? Considera che noi siamo circa 200 idonei e i tecnici 41. Grazie, ciao.

Commenta

Ciao verdeacqua io invece sono un INV assistente e volevo chiederti se su di noi sai qualche info.
                Siamo consapevoli che bisogna innanzitutto aspettare la Corte dei Conti ma magari ci sarebbe piaciuto sapere da chi, come te, č sicuramente meglio informato. Le questioni piů importanti sarebbero il numero di posti richiesti nelle varie sedi e se ci sarebbe o meno interpello tra i precedenti vincitori.
                Ti ringrazio molto anticipatamente.

Commenta

Non posso darti le mie fonti, ma come ho scritto sono ufficiali e sono su un documento scritto, si parla proprio di 410 idonei, ho riportato tra virgolette la frase esatta. Sul documento non viene riportato in quali sede saranno assunti gli idonei, credo che non lo sappiano ad oggi nemmeno in Direzione Centrale. Dimentica l'interpello tra i precedenti vincitori, anche se ci saranno posti "migliori o piů appetibili" non ci saranno interpelli, quelli che sono giŕ stati assunti hanno firmato un contratto che li impegna a restare nella prima sede per i primi 5 anni prima di poter far domanda di andare altrove (fare la domanda non significa andare via, anch'io avevo il vincolo di 5 anni ma sono riuscita ad andarmene dopo 14 anni!).

Commenta

Grazie verdeacqua, se hai altre notizie tienici informati ;-)

Commenta

sono molto seccata con chi riporta le mie frasi nell'altro forum (pag. 281).
                      non so se ho ancora voglia di scrivere le news.

Commenta

Sto operando...
                      X