C'é qualche ligure..strat, morello ecc che ci illustra come sta andando il tirocinio in Liguria?
cosi mi regolero per il prox concorso 2016-2017
grazie in anticipo
mich
Si vede che in lavori in AE. Si ci sono stati nel passato funzionari che erano Direttori di uffici con incarico dirigenziale che hanno chiesto di tornare a fare i funzionari (qualcuno lo conosco personalmente), adesso da marzo ce ne sono altri 800 volenti o nolenti. Considerando che sono stati tagliati circa il 10% dei posti dirigenziali molti di loro non avranno più l'incarico dirigenziale, dovranno vincere il concorso.
Attualmente il mio Direttore (uno dei declassati) prende meno del mio stipendio da funzionario e così altri 800.
Comunque concordo che la carenza al nord ci sarà sempre, ma ti posso assicurare che la carenza non è solo al nord.
Come contattarmi?
Non saprei perchè non voglio pubblicare la mia mail.
carissima
puoi contattarmi via email ?
devo chiederti alcune cose su offerte di lavoro con riferimento alla voluntary pubblicate alcune settimane or sono
la mia email é michelagaiaschi@hotmail.com
buone feste un abbraccio
carissima
puoi contattarmi via email ?
devo chiederti alcune cose su offerte di lavoro con riferimento alla voluntary pubblicate alcune settimane or sono
la mia email é michelagaiaschi@hotmail.com
buone feste un abbraccio
carissima la questione é che ricordo il tuo nome ma non il tuo cognome
oggi ho provato a chiamarti sui cell ma c'era la segreteria
dopo la befana riprovo cosi ci sentiamo a quattr'occhi !!!!!!!!!!!!!!!!
un bacione
mich
verdeacqua
finalmente si e' sbloccata la situazione :su 300 e passa cv sono entrata nella rosa dei 40 per operatore fiscale al caf cisl della mia citta
Sett prox mi contatteranno per la fase finale= colloquio
Sono troppo feliceeee
Salutissimi
ti aggiorno
mich
Verdeacqua se ti lasciassi la mia email mi scriveresti? vorrei notizie sugli idonei 140 funzionari tecnici.
Se lasci la tua mail, ti rispondo, ma sul concorso dei tecnici non so proprio nulla.
Concorsi con posti solo al sud sono UTOPIE, l'AE non lo farà mai.
Notizie di altri concorsi non ce ne sono assolutamente.
Commenta