annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mansioni Funzionario Terza Area Funzionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
    ma che una persona non può avere delle aspirazioni? e non è lecito informarsi su un lavoro per il quale si concorre?
    magari preferisce la professione se fare la dipendente vuol dire stare allo sportello, sono scelte visto che poi a lavorare devi andarci tutti i giorni, ti deve piacere!
    io apprezzo le persone così
    non è che per colpa della crisi bisogna volare basso...bisogna seguire le proprie aspirazioni, indipendentemente dall'età.

    quoto te e franci!!

    ho fatto la pratica da avvocato e ora devo dare l'orale perchè ho passato lo scritto, ho fatto la pratica da notaio lavorando due anni in studio e facendo registrazione e trascrizione degli atti, studio per questa seconda prova e nella remotissima ipotesi in cui venissi ammessa al tirocinio valuterei il lavoro in toto!!!
    Amo lavorare e ho ambizioni nella vita lavorativa!!!!.. un lavoro che non mi stimoli o che mi obblighi a fare x tutta la vita un'operazione lo lascio fare a chi non vede l'ora che arrivi il week per non lavorare...

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
      quoto te e franci!!

      ho fatto la pratica da avvocato e ora devo dare l'orale perchè ho passato lo scritto, ho fatto la pratica da notaio lavorando due anni in studio e facendo registrazione e trascrizione degli atti, studio per questa seconda prova e nella remotissima ipotesi in cui venissi ammessa al tirocinio valuterei il lavoro in toto!!!
      Amo lavorare e ho ambizioni nella vita lavorativa!!!!.. un lavoro che non mi stimoli o che mi obblighi a fare x tutta la vita un'operazione lo lascio fare a chi non vede l'ora che arrivi il week per non lavorare...
      Menomale che non sono il solo a pensarla così!

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da Franci90 Visualizza il messaggio

        Grazie luna pallida e grazie anche a rommedal per le risposte costruttive. Sono d'accordo con entrambi sul fatto che occorre iniziare con i controlli.
        Their answers were all great and helped a lot Lego 2k drive

        Commenta

        Sto operando...
        X