annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DATA SECONDA PROVA, riflessioni.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    DATA SECONDA PROVA, riflessioni.

    Mi chiedo ma non è illegittimo aver inserito la data.della seconda prova a meno di un mese dall'uscita della lista ufficiale ed a meno di un.mese dal termine della prima prova?
    Chi ha sostenuto la prova a fine maggio come può studiare tutto il Simone ed altri libri? Dato che non sapeva prima di giugno il suo esito??
    Non sono 60 i giorni da interporre tra una prova e l'altra?
    Sono interessato ai vostri giudizi.
    Grazie

    #2
    per il concorso ripam coesione sono state decise due prove nello stesso giorno.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
      per il concorso ripam coesione sono state decise due prove nello stesso giorno.
      Molto più chiaro rispetto al concorso dell'AE questo del ripam hanno pubblicato la banca dati con tanto di pdf e relative informazioni sul numero di domande, tempo ,tipologie di quiz tutto insomma............... l'opposto di come ha fatto l'AE

      Commenta


        #4
        L'unico concorso che sapevo venisse distribuito in più giorni è quello dell'esercito, ma anche lì si è a conoscenza della banca dati.

        Commenta


          #5
          nel bando è espressamente detto che tra l'uscita dell'avviso di chi ha passato la prima prova e la seconda prova devono passare almeno 15 giorni

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Giuls90 Visualizza il messaggio
            nel bando è espressamente detto che tra l'uscita dell'avviso di chi ha passato la prima prova e la seconda prova devono passare almeno 15 giorni
            tra la pubblicazione delle date per la seconda prova ...e lo svolgimento della seconda prova, devono passare un minimo di 15 giorni....12 giugno - 2 luglio

            Commenta


              #7
              io ho studiato, con scarsi risultati devo dire, per la seconda prova sin dall'uscita del bando. Perchè gli altri non l'hanno fatto? Male non faceva

              Commenta

              Sto operando...
              X