annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati Piemonte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Risultati Piemonte

    oggi pomeriggio dovrebbero uscire, c'è una sezione apposita (dove trovare per esempio quelli della lombardia)?

    se il sito sarà irraggiungibile come l'altra sera e qualcuno riesce a scaricare il pdf, può allegarlo qui?



    ps sto cercando una ragazza che ieri ha fatto il concorso alle 13, viene da domodossola, qualcuno la conosce o ha qualche suggerimento su come ritrovarla?

    #2
    Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
    oggi pomeriggio dovrebbero uscire, c'è una sezione apposita (dove trovare per esempio quelli della lombardia)?

    se il sito sarà irraggiungibile come l'altra sera e qualcuno riesce a scaricare il pdf, può allegarlo qui?



    ps sto cercando una ragazza che ieri ha fatto il concorso alle 13, viene da domodossola, qualcuno la conosce o ha qualche suggerimento su come ritrovarla?
    Io l'ho svolto ieri alle 8.00 vediamo se oggi escono i risultati.....

    Commenta


      #3
      Qualcuno sa a che ora hanno pubblicato quelli della LOMBARDIA? Perché se alle cinque di oggi pomeriggio iniziano una nuova sessione, probabilmente usciranno tra poco i risultati del Piemonte.

      Commenta


        #4
        lunedì sono usciti poco prima delle 20....
        potrebbero uscire da un momento all'altro....

        Commenta


          #5
          Io ho sostenuto la prova questa mattina e mi hanno confermato che nel pomeriggio usciranno i risultati!

          Commenta


            #6
            Io concorro per l'Emilia Romagna, dato che non sono un vostro diretto concorrente...qualcuno potrebbe dire almeno la tipologia di quiz presenti?? Grazie mille!!

            Commenta


              #7
              sarà stato ripetuto 1.000 volte
              1 brano comprensione
              1 brano deduttivo
              orologi semplici
              serie
              sillogismi
              sinonimi, qualche semplice anagramma
              figure logiche

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da lorenzo1976 Visualizza il messaggio
                Io concorro per l'Emilia Romagna, dato che non sono un vostro diretto concorrente...qualcuno potrebbe dire almeno la tipologia di quiz presenti?? Grazie mille!!
                vai sul forum generale, ho dato tutte le informazioni possibili!

                Commenta


                  #9
                  Chiedo scusa per la ripetizione. Grazie per la risposta.

                  Commenta


                    #10
                    Elenco+in+ordine+di+punteggio.pdfElenco+in+ordine+alfabetico.pdfSono usciti i risultati per il Piemonte.
                    Ultima modifica di mionetto80; 20-05-2015, 17:46. Motivo: Allegati

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X