annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risultati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate, ma non riesco a mettere i pdf in allegato. Se qualcuno non riesce a vederli sul sito dell'Agenzie delle Entrate, e se vuole, li posso mandare in modo da pubblicarli.

Commenta

Lombardia - Elenco ordine di punteggio

Ecco in allegato l'elenco ordine di punteggio -Lombardia
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Gaetan Visualizza il messaggio
        Ecco in allegato l'elenco ordine di punteggio -Lombardia

E questo è l'elenco in ordine alfabetico
        File allegati

Commenta

Ma non esiste direttamente un elenco ammessi?

Commenta

scusatemi la domanda...per avere la certezza di passarlo, bisogna farne 40 giuste su 50, 2 sbagliate e 8 nulle?
            Se ne sbagli 3, farne 43 corrette?

Commenta

Originariamente inviato da Pliskin Visualizza il messaggio
              scusatemi la domanda...per avere la certezza di passarlo, bisogna farne 40 giuste su 50, 2 sbagliate e 8 nulle?
              Se ne sbagli 3, farne 43 corrette?
              non ci sono certezze...l'unica è che con un voto inferiore a 24/30 sicuramente non si passa

Commenta

per quanto mi riguarda ho risposto a 39 quesiti, 11 omesse, in piemonte, e ho totalizzato 26.3001

Commenta

scusate ho una domanda, per il fatto che non ho ancora capito se sono stato ammesso alla seconda prova o meno:
                  Ho concorso per la Lombardia (posti: 470)
                  Ho letto però che il 20% dei posti sono riservati ai dipendenti di ruolo dell'AE.
                  Quindi, dovrebbe essere tolto il 20% da 470 e i posti diventano 376.
                  Sono ammessi fino a 5 volte i posti per cui concorrono, quindi 376 x 5 = 1880
                  in questo caso, non sono passato alla fase successiva.
                  nel caso in cui invece si calcola sul totale dei posti (470), allora si.
                  qualcuno di voi può dirmi la sua?

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
                    per correttezza l'ultimo parimerito è il 2396 quindi 46 in più
                    non credo sia così: temo si debba sottrarre dai 470 posti il 20% (posti riservati ai dipendenti di ruolo AE), quindi gli ammessi sarebbero 1880

Commenta

Originariamente inviato da julius1981 Visualizza il messaggio
                      non credo sia così: temo si debba sottrarre dai 470 posti il 20% (posti riservati ai dipendenti di ruolo AE), quindi gli ammessi sarebbero 1880
                      trovandomi nella tua stessa condizione...ho riletto il bando e mi pare di capire che la riserva del 20% rileverà solo al momento dell'approvazione delle graduatorie recanti i nomi dei vincitori: "Il Direttore regionale, accertata la regolarità della procedura, approva la graduatoriaregionale di merito e dichiara i vincitori, nei limiti dei posti messi a concorso, tenuto contodelle riserve dei posti previste ai punti 1.2 e 1.3 del presente bando" (p.12.2). In caso contrario, perché non usare la stessa formula anche al punto 5.3?

Commenta

Sto operando...
                      X