annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risultati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a

Stasera al massimo domani mattina esce l'elenco degli ammessi o non ammessi, il 15 giugno esce la votazione

Commenta

durata prove e non solo

Buongiorno, sono candidata dal Veneto e vorrei gentilmente sapere da chi ha già fatto la prova quanto tempo fisicamente si resta dentro alle aule x le prove e tutto il resto..se la prova dura 40 minuti xkè sulle date di esame x ogni prova sono calcolate 4 ore tra una prova e l'altra?! xkè ho già treno prenotato e parenti vari che dovranno aspettarmi..

Commenta

fatto ven pomeriggio.
        affluenza di circa il 50% degli iscritti.
        per la lombardia i presenti saranno circa 20/22.000.
        in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da bernina Visualizza il messaggio
          io ho capito il 18 giugno...non maggio! in ogni caso io ho il test il 26 maggio per l'emilia.
          Oggi alle 12.30 hanno finito con la Lombardia e oggi stesso escono i risultati.. Su questo non ci piove perché ce lo dissero prima dell'inizio del test... Presumo che sarà così per tutte le regioni. La mia domanda era rivolta ai ragazzi che hanno fatto il test per ultimi (cioè oggi) se per caso avessero novità sui tempi

Commenta

Originariamente inviato da folartese Visualizza il messaggio
            Stasera al massimo domani mattina esce l'elenco degli ammessi o non ammessi, il 15 giugno esce la votazione
            Grazie allora è inutile che controllo ogni secondo il sito AE ������

Commenta

Originariamente inviato da enneaz Visualizza il messaggio
              fatto ven pomeriggio.
              affluenza di circa il 50% degli iscritti.
              per la lombardia i presenti saranno circa 20/22.000.
              in bocca al lupo a tutti
              grazie delle info... Noi abbiamo già dato! In bocca al lupo a tutti gli altri

Commenta

guarda max 2 ore 2 ore e mezzo credo, perchè se consideri che tra una sessione e l'altra correggono anche i compiti e circa tali operazioni durano un ora, un quarto d'ora di stacco per attività fisiologica.... etcetc.
                cmq iniziano semprre un po prina del'orario stabilito per l'accesso alle prove, nel senso che se hai alle 8:00 la prova magari i "bagarini" del check in tipo scrutinio elettorale iniziano penso un 20 minuti prima tanto pure se sono una 30ina di postazioni e 1500 candidati almeno passerà circa un'ora di validazioneperchè sono 1500 persone circa ad "infornata" dicevano gli stewart....
                Infine se hai ilturno delle 17 per le 19.30 stai fuori

Commenta

Se hanno detto al 18 maggio, al 18 usciranno. Anche perché hanno tutto pronto, basta un click! Che significa al massimo domattina? Che cos è un appuntamento tra amici?

Commenta

Originariamente inviato da cesare.f Visualizza il messaggio
                    Se hanno detto al 18 maggio, al 18 usciranno. Anche perché hanno tutto pronto, basta un click! Che significa al massimo domattina? Che cos è un appuntamento tra amici?
                    Lo hanno detto al test 18 o max 19 se non facevano in tempo.

Commenta

Presente al test alle ore 08.00 del 07/05, hanno detto i commissari il giorno 18.

Commenta

Sto operando...
                      X