annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risultati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

risultati

Ciao a tutti volevo avere un idea dei risultati perla regione Lombardia,
    volevo chiedere ai partecipanti di scrivere come è andata la prova e a quante domande hanno risposto e quante pensano siano sbagliate +- , tanto per eventualmente capire se ci fosse la possibilità chemagari la media si abbassi e avere qualche opportunità in più, visto che all'uscita c'è chi diceva che era infattibile chi 10 domande ha risposto, chi tutte, chi 20 e molte sbagliate....
    Io personalmente ne ho fatte 45 e 5 nulle, ma ritengo che il compito(numero 32) era fattibile nei 40 minuti solo che mi sono incaponito su degli esercizi con dei numeri e ho perso tempo.... dove invece pensavo di essere forte e nei brani che invece temevo sono andato abbastanza spedito....

riepilogo 45fatte / 5nulle
    27
    50 domande
    11.11%
    3
    49
    0.00%
    0
    48
    0.00%
    0
    47
    7.41%
    2
    46
    11.11%
    3
    45
    7.41%
    2
    44
    7.41%
    2
    43
    11.11%
    3
    42
    7.41%
    2
    41
    3.70%
    1
    40
    11.11%
    3
    39
    3.70%
    1
    38
    0.00%
    0
    37
    0.00%
    0
    36
    7.41%
    2
    35
    7.41%
    2
    34
    0.00%
    0
    33
    0.00%
    0
    32
    0.00%
    0
    31
    0.00%
    0
    30
    0.00%
    0
    29
    0.00%
    0
    28
    0.00%
    0
    27
    0.00%
    0
    26
    0.00%
    0
    21/25
    0.00%
    0
    16/20
    0.00%
    0
    11/15
    0.00%
    0
    0/10
    0.00%
    0
    Da considerare solo le date senza nulle e sbagliate!
    3.70%
    1

Anche io ho fatto la prova ieri alle 13:00 (questionario 32) e devo dire che sono state confermate gran parte delle notizie che avevo letto su questo e altri forum.
    Il mio risultato è stato 43 rispose e 7 omesse perchè aldilà dei quiz di logica visiva, il problema principale che ho riscontrato in questo test è stato decifrare il significato di molti termini che assolutamente non conoscevo.
    Sui brani confermo la tua impressione; anche io sono andata abbastanza spedita. Il tempo a mio avviso era sufficiente e devo dire che mi è avanzato anche qualche minuto, che mi ha consentito di rispondere a quella domanda sul termine da scartare (ingenuo, naif, schietto...ecc).
    Riepilogando, il compito si divideva in un 50% di quiz molto facili e 50% di quiz più complessi.

Commenta

Ciao MariD,
      io se non sbaglio a quella domanda ho messo dandy, concordo con te che alcune parole secondo me non le conosce manco il vocabolario, tipo quella dove c'era edera, abulia etcetc, "enimma" se non sbaglio ma che significa....
      un altro paio di dubbi, spero che tu me li possa chiarire alla domanda dove c'era il pentagono all' inizio che hai messo e che metodo hai usato? anche a quella dove c'era 5, 7, 21 in lettere e la quarta era da scegliere se non sbaglio 8, 9 e 26/29?
      Altri dubbi scriviamo

Commenta

Ps ma per la risposta errata multipla da -4.33, andava considerata così se nelle due risposte date avevo preso anche la giusta il valore di quella risposta sarebbe stato 5.67= 10-4.33

Commenta

@ spapparo82
          a quella ho risposto Dandy anche io mentre all'altra serie di vocaboli ho eliminato abulia perchè era l'unica con 4 vocali anzichè 3.
          La prima domanda ho risposto 180 facendo i calcoli mentre il pentagono l'ho omesso ma alla fine il numero da inserire era 211.
          Quella sulla serie dei numeri in lettere non l'ho fatta perchè proprio non riuscivo a decifrare il significato.
          Comunque... a breve sapremo!

Commenta

Io alla domanda su abulia non c'ho proprio pensato a fare questo ragionamento, ma ho fatto quest'altro ovvero abulia e bulico edera se non erro, ho deciso di levare l'altra eminna enimma solo perchè non la conoscevo e perchè le altre 3/4 le avevo collocate nell'insieme degli "eccessi" o troppo p niente anche se in campi diversi....

Cmq Votate e fate votare!

Commenta

L'up è ammesso in questo forum?

Commenta

Complimenti a quello che le ha fatte tutte!

Commenta

Graduatoria Regione Lombardia

Ciao ragazzi, al concorso ci hanno detto che per la regione Lombardia i risultati sarebbero usciti oggi. Se qualcuno ha delle novità, magari chi ha fatto il test per ultimo, potrebbe aggiornarci?
                  Grazie

Commenta

Originariamente inviato da lsgio Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, al concorso ci hanno detto che per la regione Lombardia i risultati sarebbero usciti oggi. Se qualcuno ha delle novità, magari chi ha fatto il test per ultimo, potrebbe aggiornarci?
                    Grazie
                    io ho capito il 18 giugno...non maggio! in ogni caso io ho il test il 26 maggio per l'emilia.

Commenta

Sto operando...
                    X