annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova il 12/5 ore 17.00. Qualcuno dalla Toscana?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Prova il 12/5 ore 17.00. Qualcuno dalla Toscana?

    Ciao sono Rosa e scrivo da Bari. Io ho la prova il 12 maggio alle 13.
    Naturalmente partirò il giorno prima
    Qualcuno parte da Bari o dalla Puglia per la stessa data?

    #2
    Prova il 12/5 ore 17.00. Qualcuno dalla Toscana?

    Salve a tutti!
    C'è qualcuno che ha la prova il giorno 12 alle ore 17 e che parte dalla Toscana? Come vi state organizzando?

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da melodyvolley Visualizza il messaggio
      Salve a tutti!
      C'è qualcuno che ha la prova il giorno 12 alle ore 17 e che parte dalla Toscana? Come vi state organizzando?

      ciao pure io sono di Firenze e concorro con te lo stesso giorno ed ora..

      Commenta


        #4
        Ciao! come ti stai organizzando? partenza-ritorno? ci si farà a tornare in serata?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da melodyvolley Visualizza il messaggio
          Ciao! come ti stai organizzando? partenza-ritorno? ci si farà a tornare in serata?


          partenza intorno alle ore 13 e spero di ritornare lo stesso giorno

          Commenta


            #6
            si il problema non è tanto la partenza perchè i treni ci sono, è la sera invece... te parti da firenze giusto? x me l'ultimo che potrei prendere è quello delle 20.20 da roma termini ma ci si farà??

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da melodyvolley Visualizza il messaggio
              si il problema non è tanto la partenza perchè i treni ci sono, è la sera invece... te parti da firenze giusto? x me l'ultimo che potrei prendere è quello delle 20.20 da roma termini ma ci si farà??


              infatti ho scritto che speravo di partire la sera stessa

              Commenta


                #8
                si infatti avevo capito... ma conviene comunque acquistare il biglietto prima? penso di sì anche se si rischia...

                Commenta


                  #9
                  Turno delle 17

                  Scusate, si sa quelli del turno delle 17 dei giorni precedenti a che ora sono riusciti ad arrivare a Roma Tiburtina?
                  O più semplicemente a che ora hanno finito la prova...

                  L'ultimo treno per Firenze è alle 21:00, secondo voi è fattibile? Io ho la prova mercoledì 20 alle 17....

                  Ho visto che da Roma Fiera alla stazione Tiburtina ci vogliono circa 45 minuti di treno...(il treno dovrebbe passare circa ogni 15 minuti), quindi se la prova finisse verso le 19:30 potrei farcela

                  grazie a tutti in anticipo

                  Commenta


                    #10
                    Dovresti farcela. Ho sotenuto la prova ieri alle 17 e sono riuscita a prendere in tutta tranquillità un treno che partiva da Termini alle 20.40.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X