annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

7 maggio regione lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da flaviale Visualizza il messaggio
    Ciao iaia85, perchè non provi a chiamare l'a.e. e glielo fai presente? Così magari, riescono a spostare la data anche a chi come te, oggi si è visto cancellare il volo!
    pensavo che se ne rendessero conto da soli....ma probabilmente hai ragione!! in ogni caso stamattina ho inviato una pec all'agenzia - regione lombardia - a cui ho allegato la mail ricevuta da alitalia...

Commenta

Speriamo ti facciano sapere al più presto....

Commenta

Ciao iaia, io sono nella tua stessa situazione. Attendo risposta dall'Agenzia delle entrate via mail. Scrivimi in pvt su saggiobramino@libero.it cosi vediamo un po che fare :-(

Commenta

Iaia.. Hai saputo qualcosa?? Sono nella tua situazione...

Commenta

Salve a tutti, anche io nella stessa situazione. Ieri ho avuto la triste notizia della cancellazione del volo.. Inutile dirvi i tentativi di chiamare o chattare con l'assistenza Ryanair.. ma nessuna risposta.

Commenta

In più ero certa che l'agenzia delle entrate mettesse qualche annuncio in merito ma niente neppure..

Commenta

ciao a tutti? avete per caso novità? a me hanno detto che alcuni che avrebbero dovuto sostenerlo il 7 si sono presentati l 8 e hanno potuto fare il test....è una vergogna!! non possiamo mica andare a tentativi...

Commenta

nel forum Modello test 50 domande con soluzioni spiegate: concorso 144 tecnici mi hanno detto che dovrebbero farmelo sostenere il 18....

Commenta

buone notizie: ho parlato con il centralino di roma e mi hanno detto che pian piano stanno ricevendo disposizioni della lombardia....dovrebbero inviarci una mail e confermare la data del 18 alle 12.30 per coloro che non si sono potuti presentare e che lo hanno comunicato.

Commenta

Buongiorno Iaia85 hai avuto aggiornamenti? io nessuna comunicazione da parte dell'Agenzia.

Commenta

Sto operando...
                      X