Originariamente inviato da Carloalberto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toscana 21 Maggio ore 17
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da ilariaconc Visualizza il messaggioIo ho già fatto la prova nel 2011 , siamo entrati la mattina intorno alle 8.30 e usciti tipo alle 13.. la prova era durata un'ora e mezzo ma tra entrare, riconoscimento, sedersi , cominciare e poi una volta finita non è che siamo usciti subito! Però stavolta mi auguro che abbiano fatto tutto a Roma per essere meglio organizzati, la scorsa volta tutti noi della Toscana abbiamo fatto il concorso lo stesso giorno alla stessa ora, ti lascio immaginare il caos.. Secondo me saremo fuori per le 20.30 , dubito ci si faccia prima
Commenta
-
Da Firenze il 20 alle 17
Salve a tutti, ho la prova mercoledì 20 alle ore 17 e parto da Firenze.
Sono molto dubbioso perchè non so se riuscirò a prendere (per il ritorno) l'ultimo treno che parte alle 21 da tiburtina.
Ci sono altri nella mia situazione?
Che ne pensate, è fattibile?
Come vi siete organizzati?
Commenta
-
Ciao,
io sono nella tua stessa situazione. Credo che prendere il treno sia fattibile. Meglio comprare un biglietto A/R per la fiera...
Da quello che ho capito verso le 19:30 dovremmo essere fuori, se facciamo in fretta il treno (che parte da Tiburtina) lo prendiamo senza grandi spaventi.
ciao
Commenta
-
Personalmente non conosco il numero di partecipanti..io parto da Lucca il 21 mattina per poi cambiare a Firenze per Tiburtina. Viste le notizie che girano sull'orario di uscita ho preferito prenotare una camera in un albergo a 500 metri da Tiburtina per poi ripartire il 22 mattina..se c'è qualcuno batta un colpo!
Commenta
Commenta