annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana 21 Maggio ore 17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Toscana 21 Maggio ore 17

Salve, nessuno per questa data?

Toscana, 21 Maggio ore 17

Salve a tutti, c'è qualche iscritto al forum che sosterrà la prova in questo giorno?

Commenta

Io ! tu vieni dalla Toscana? Io penso di venire in treno (parto da Firenze) , dormire in zona Tiburtina e riprendere un treno la mattina dopo dato che temo non riusciremo a prendere l'ultimo treno della sera..

Commenta

Oh c'è qualcuno allora! Si parto da Firenze pure io e credo di dormire in zona Tiburtina la sera del 21 per poi partire il giorno dopo..

Commenta

Ancora però non mi sono mosso per treno ed albergo, aspetto le "eventuali comunicazioni" di oggi..

Commenta

Eccola..
            http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...+30+aprile.pdf

Commenta

Ciao. Anche io, ma però ho la prova alle 13. Sono di Arezzo.

Commenta

Originariamente inviato da Sax85 Visualizza il messaggio
                Ciao. Anche io, ma però ho la prova alle 13. Sono di Arezzo.

Ci sono anche io , da Pistoia ma alle 8. Io vado il 20 sera in macchina e dormo in zona se qualcuno si vuole accodare ci organizziamo.

Francesco

Commenta

Io e la mia amica, che miracolosamente è nel mio stesso gruppo, partiamo da Firenze SMN IL 21 alle 11 e ripartiamo il 22 da Tiburtina alle 8.. abbiamo prenotato un albergo vicino alla stazione per essere più vicine la mattina per ripartire

Commenta

Io faccio lo stesso, Firenze SMN il 21 ore 11 per poi ripartire il 22 da Tiburtina..prenotato albergo in zona Tiburtina..quanto potrà durare la prova secondo voi?

Commenta

Sto operando...
                    X