annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Sento dire.." Prima gli Italiani"....ma che ragionamento è?
    Egoistico...i problemi che ci sono non dipendono dagli immigrati...

Commenta

[QUOTE=strelizia;1205694]
      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

Questo è un altro discorso...dipende dalla mentalità e dal cuore delle persone...e poi alcuni sacerdoti hanno idee molto conservatrici e influenzano perché se ci si sente credenti si ascolta il parroco...ma non tutti son così, il Papa per primo per fortuna...
      io contesto il concetto di mentalità.....se non senti dentro di te il bene...vuol dire che non lo sei...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        Egoistico...i problemi che ci sono non dipendono dagli immigrati...
        SOLIDARIETA'---> mi privo di qualcosa e condivido.....(persona per bene)

SOLIDARIETA' DELLE PERSONE NON PER BENE---> prima gli italiani

Commenta

SOLIDARIETA' DELLE BESTIE---> u bissiniisss

Commenta

Mi sembra di aver capito che l'orientamento dell'AF e dell'AIDC collimano nell'ipotesi di negoziazione della risoluzione del contratto di locazione.

Il disaccordo c'è quando il contratto giunge alla sua naturale scadenza.

Per Gigante

Sopra ciò che avevi scritto tu...

Ti riporto ciò che ho letto nell'articolo più approfondito che ho...

Perché si possa avere indennità per perdita di avviamento:

la cessazione del rapporto di locazione non è dovuta a risoluzione per inadempimento o disdetta o recesso del conduttore [1] ovvero ad una delle procedure concorsuali previste dal R.D. 16 marzo 1942, n. 267 (legge fallimentare);

[1] Si ricorda che l’indennità in esame non spetta nemmeno nell’ipotesi di risoluzione del contratto di locazione per mutuo consenso delle parti. Tale fattispecie è stata infatti assimilata, ai fini de quo, al recesso ad nutum ovvero alla disdetta del locatore (in tal senso cfr. Corte Cost. 20.12.1989, n. 565).
            Ultima modifica di strelizia; 08-06-2016, 21:05.

Commenta

miiii che pippe a m taccat

a domani

Commenta

A domani...

anche a me pare incredibile che certe persone che dovrebbero essere buone e altruiste per definizione la pensino in un certo modo...ma parlo di mentalità riferendomi a certi indottrinamenti della Chiesa...io credo che queste persone (gli omosessuali) siano così per natura, alcuni preti no...ecco perché dico mentalità...ciao
                Ultima modifica di strelizia; 08-06-2016, 21:12.

Commenta

PS Perché quando si cerca di colpire pesantemente un uomo gli si dà del gay ( l'avevo scritto in altro modo, ma non l'accetta)? Perché gli omosessuali sono vittime di bullismo?
                  A causa della mentalità unita alla cattiveria...
                  Ultima modifica di strelizia; 08-06-2016, 21:56.

Commenta

Quiz di contabilità somministrato al concorso ...chi mi aiuta?

Indicare quale delle seguenti scritture in PD rileva correttamente la quota annuale da accantonare a FONDO tfr

ma io in bilancio ho trovato il DEBITO per trf...chi me la spiega? ahahahah

Commenta

San Marino. Una Fondazione senza patrimonio che ha fatto girare 16 milioni senza giustificazione. L'informazione - Libertas.sm

i difensori di Podeschi, hanno voluto evidenziare che in ambito di fondazioni la normativa non fosse del tutto chiara ed esaustiva, come anche l’obbligatorietà delle scritture contabili non sarebbe stata così tassativa......

Commenta

Sto operando...
                      X