Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
[QUOTE=strelizia;1205694]Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Questo è un altro discorso...dipende dalla mentalità e dal cuore delle persone...e poi alcuni sacerdoti hanno idee molto conservatrici e influenzano perché se ci si sente credenti si ascolta il parroco...ma non tutti son così, il Papa per primo per fortuna...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioEgoistico...i problemi che ci sono non dipendono dagli immigrati...
SOLIDARIETA' DELLE PERSONE NON PER BENE---> prima gli italiani
Commenta
-
Mi sembra di aver capito che l'orientamento dell'AF e dell'AIDC collimano nell'ipotesi di negoziazione della risoluzione del contratto di locazione.
Il disaccordo c'è quando il contratto giunge alla sua naturale scadenza.
Per Gigante
Sopra ciò che avevi scritto tu...
Ti riporto ciò che ho letto nell'articolo più approfondito che ho...
Perché si possa avere indennità per perdita di avviamento:
la cessazione del rapporto di locazione non è dovuta a risoluzione per inadempimento o disdetta o recesso del conduttore [1] ovvero ad una delle procedure concorsuali previste dal R.D. 16 marzo 1942, n. 267 (legge fallimentare);
[1] Si ricorda che l’indennità in esame non spetta nemmeno nell’ipotesi di risoluzione del contratto di locazione per mutuo consenso delle parti. Tale fattispecie è stata infatti assimilata, ai fini de quo, al recesso ad nutum ovvero alla disdetta del locatore (in tal senso cfr. Corte Cost. 20.12.1989, n. 565).Ultima modifica di strelizia; 08-06-2016, 21:05.
Commenta
-
A domani...
anche a me pare incredibile che certe persone che dovrebbero essere buone e altruiste per definizione la pensino in un certo modo...ma parlo di mentalità riferendomi a certi indottrinamenti della Chiesa...io credo che queste persone (gli omosessuali) siano così per natura, alcuni preti no...ecco perché dico mentalità...ciaoUltima modifica di strelizia; 08-06-2016, 21:12.
Commenta
-
San Marino. Una Fondazione senza patrimonio che ha fatto girare 16 milioni senza giustificazione. L'informazione - Libertas.sm
i difensori di Podeschi, hanno voluto evidenziare che in ambito di fondazioni la normativa non fosse del tutto chiara ed esaustiva, come anche l’obbligatorietà delle scritture contabili non sarebbe stata così tassativa......
Commenta
Commenta