annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti i trucchi per i calcoli rapidi con le percentuali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PrincessSissi Visualizza il messaggio
    Sapete se ci daranno dei fogli di brutta dove fare i calcoli?
    assurdo che non lo daranno :0

siamo sicuri?

Commenta

Originariamente inviato da gaetanosl Visualizza il messaggio
      chiedilo a jacom.
      Non so chi sia comunque spero c facciano usare fogli per i calcoli, anche perché vorrei vedere quale funzionario riesce a farli a mente

Commenta

si potrà usare il foglio delle domande e quello che spiega la procedura della selezione

Commenta

Originariamente inviato da Grankio Visualizza il messaggio
          Non so chi sia comunque spero c facciano usare fogli per i calcoli, anche perché vorrei vedere quale funzionario riesce a farli a mente
          ....bisogna scrivere piccolo!!!....:-)

Commenta

Piuttosto che calcoli di percentuali a mano, servirebbe qualche "scorciatoia" per i ragionamenti logico-matematici, impostazione e risoluzione di funzioni a 1 e a 2 incognite, e soprattutto le formule "veloci" per i calcoli combinatori....i fattoriali non sono semplici da calcolare a mano. E magari anche un ripasso sulle somme e sottrazioni di frazioni....le elementari sono un po' indietro nel tempo!!!....grazie in anticipo

Commenta

ragazzi non è per niente difficile fare calcoli, anche a mente.....basta qualche piccolo trucchetto o scorciatoia. postatemi esempi e vi spiegherò

Commenta

per i testi come pensate di agire?io partirei dalla domanda e poi dal testo..

Commenta

Sto operando...
                X