annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei concorso per 140 funzionari agenzia delle entrate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Idonei concorso per 140 funzionari agenzia delle entrate?

    Ciao a tutti, faccio parte dei 500 che hanno fatto la seconda prova, purtroppo non essendo poi nei 140 ammessi al tirocinio. Avendo conseguito un punteggio intorno ai 22/30 non si č nemmeno idonei per un'eventuale esaurimento della graduatoria?
    Inoltre ho letto da piů parti che l'agenzia delle entrate sta preparando dei concorsi ulteriori per questa figura. Non č necessario prima esaurire la graduatoria degli idonei?
    Vi ringrazio in anticipo.

    #2
    Io credo che la seconda prova sia semplicemente una prova, non la c conclusione del concorso. Quindi gli idonei ci saranno solamente al termine di tutto il concorso e quindi dopo l'orale.

    Commenta


      #3
      Quindi secondo te i non assunti tra i 180 tirocinanti? Sinceramente non credo perchč nel concorso degli amministrativi di qualche anno fa avevano indetto un secondo concorso senza esaurire gli idonei del concorso precedente, č stato fatto un ricorso e l'hanno vinto.

      Commenta


        #4
        Ma é un discorso diverso. Alla fine del tirocinio fai l'orale e allora puoi essere idoneo o meno, e se idoneo assunto e non assunto. E quindi fra gli idonei non assunti si scorrerŕ la graduatoria successivamente. Almeno io credo sia cosě

        Commenta


          #5
          dove ci si potrebbe informare secondo voi?

          Commenta


            #6
            Potresti chiamare l'ufficio selezione.

            Commenta


              #7
              per caso č possibile postare un file con le domande della seconda prova (tecnico-professionale)? erano 60 quesiti in 50 minuti giusto? grazie

              Commenta

              Sto operando...
              X