annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso agenzia delle entrate "140 FT".

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso agenzia delle entrate "140 FT".

    Salve a tutti, sono Rosario,

    Qualcuno di voi, mi sa dire, se, durante le prove di esame è possibile usare la calcolatrice, e/o in alternativa dei semplici fogli di carta per le operazioni fatte a mano.

    #2
    POTATURA ALBERO DI FICO - YouTube

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, sono Rosario,

      Qualcuno di voi, mi sa dire, se, durante le prove di esame è possibile usare la calcolatrice, e/o in alternativa dei semplici fogli di carta per le operazioni fatte a mano.
      nessuna calcolatrice, non hai fogli.
      puoi scrivere ovunque su ciò che ti danno tranne sul foglio griglia risposte, pena annullamento della prova..

      Commenta


        #4
        Salve, mi sono appena registrato.
        Ho letto sopra che non è possibile l'uso della calcolatrice, ma mari66 lo dice per esperienza personale o per altro?

        Io mi sto esercitando con vari test trovati su internet e su libri e vi assicuro che i test sul ragionamento critico numerico (per intenderci le tabelle) è umanamente impossibile risolverli senza l'ausilio della calcolatrice soprattutto perchè è una prova a tempo.

        quindi chiedo se qualcuno sappia, direttamente o indirettamente, oppure se è possibile informarsi da qualche parte per quanto riguarda l'uso della calcolatrice.

        Commenta


          #5
          ciao,
          scusami se ti chiedo, ma la tua risposta (nessuna calcolatrice) è dovuta ad esperienza diretta oppure no!

          A mio avviso non usare la calcolatrice porterà a perdere moltissimo tempo ( test sul ragionamento critico numerico - tabelle), i test che ho fatto, presi dal libro ed. Simone, hanno dei risultati con precisione fino alla 3 cifra decimale..... poi sfido chiunque a fare 1335354/78533 im meno di 30 secondi....

          Commenta


            #6
            Di seguito riporto il link relativo al concorso a 855 posti pe attività amministrativo-tributaria in cui si afferma che non è possibile usare la calcolatrice:

            http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/file/Nsilib/Nsi/Agenzia/Amministrazione+trasparente/Bandi+di+concorso/Concorsi+in+svolgimento/Selezione+pubblica+per+assunzione+tempo+indetermin ato+855+funzionari+attivita+amministrativo-tributaria/Modifica+sedi+855+funzionari/modifica+sedi+855+trib.pdf

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da pigreco71 Visualizza il messaggio
              ciao,
              scusami se ti chiedo, ma la tua risposta (nessuna calcolatrice) è dovuta ad esperienza diretta oppure no!

              A mio avviso non usare la calcolatrice porterà a perdere moltissimo tempo ( test sul ragionamento critico numerico - tabelle), i test che ho fatto, presi dal libro ed. Simone, hanno dei risultati con precisione fino alla 3 cifra decimale..... poi sfido chiunque a fare 1335354/78533 im meno di 30 secondi....
              pigreco rassegnàti!! La calcolatrice non si può usare!!! È vietata.... Tutto a manina...

              Commenta

              Sto operando...
              X