annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risposte edises 2008-2009-2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da Nigel Visualizza il messaggio
    egregi, a questo indirizzo Quesiti + soluzioni concorso AdE 2011 - Allegati
    è possibile scaricare il file con i quesiti e le risposte del concorso del 2011 per 855 funzionari (è il primo file a partire dall' alto) .

    Il file è molto ben fatto (complimenti al compilatore) ma non mi tornano 2 risposte.

    Per quanto riguarda la domanda numero 25 viene indicata come soluzione la lettera A (data del verbale di assegnazione). A me invece la riposta corretta mi sembra essere la B (data del rogito notarile).

    In merito alla domanda numero 27 viene indicata come soluzione la lettera B (decorsi 90 giorni dalal notifica dell'avviso) mentre a me risulta che IN CASO DI FONDATO PERICOLO PER LA RISCOSSIONE tale termine sia di 60 giorni.

    Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione in merito
    ragazzi, ho fatto questo test di 80 domande, ma mi sono accorta che tra le risposte c'è almeno un errore che ho appurato. La domanda 41, in merito al reato colposo, esso è CONTRO L'INTENZIONE (rispota b) non OLTRE L'INTENZIONE (in questo caso di chiama preterintenzione). confermate se ho ragione

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
      ragazzi, ho fatto questo test di 80 domande, ma mi sono accorta che tra le risposte c'è almeno un errore che ho appurato. La domanda 41, in merito al reato colposo, esso è CONTRO L'INTENZIONE (rispota b) non OLTRE L'INTENZIONE (in questo caso di chiama preterintenzione). confermate se ho ragione

      confermo: reato colposo = contro l'intenzione

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
        ragazzi, ho fatto questo test di 80 domande, ma mi sono accorta che tra le risposte c'è almeno un errore che ho appurato. La domanda 41, in merito al reato colposo, esso è CONTRO L'INTENZIONE (rispota b) non OLTRE L'INTENZIONE (in questo caso di chiama preterintenzione). confermate se ho ragione
        nel file infatti viene indicata la risposta B come quella corretta

        Commenta


          #14
          Avevo letto la c.

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
            [ATTACH]6275[/ATTACH]

            Sicuramente ci saranno degli errori, alcuni li ho corretti riguardando con calma, ma altri secondo me sono rimasti.

            Giusto per curiosità:
            90 minuti, 80 domande
            75 risposte date
            7 errate
            5 non date
            3 dei 75 messe un pò così

            ditemi le vostre, così vedo dove ho sbagliato. Please ))))))

            Ciao, ho fatto il test. I miei tempi:
            60 minuti, 80 risposte
            65 risposte date
            0 errate
            15 non date

            Dovrei essere sulla sufficienza con il criterio 1 giusta - 0 non data - -0.25 errata

            Se vuoi ti passo i miei risultati confrontati con i tuoi in excel

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da DANIELE8787 Visualizza il messaggio
              Ciao, ho fatto il test. I miei tempi:
              60 minuti, 80 risposte
              65 risposte date
              0 errate
              15 non date

              Dovrei essere sulla sufficienza con il criterio 1 giusta - 0 non data - -0.25 errata

              Se vuoi ti passo i miei risultati confrontati con i tuoi in excel
              Ciao, oggi ho fatto l'edises del 2009, i miei tempi:
              60 minuti, 80 risposte:
              73 risposte date, a questo punto non so quante siano giuste, anche se, comparandole con quel file sono 52 corrette, 16 sbagliate e 5 differenti
              7 non date

              Posto le mie risposteEdises_2009_gn.xls, passami i tuoi risultati per confrontarli se non ti dispiace...

              Commenta


                #17
                Salve!!
                Chi ha le soluzione della prova oggettivo attitudinale del 2009 e del 2011?
                Non riesco a trovarle da nessuna parte.
                Grazie mille.

                Commenta

                Sto operando...
                X