Originariamente inviato da Nigel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risposte edises 2008-2009-2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggioragazzi, ho fatto questo test di 80 domande, ma mi sono accorta che tra le risposte c'è almeno un errore che ho appurato. La domanda 41, in merito al reato colposo, esso è CONTRO L'INTENZIONE (rispota b) non OLTRE L'INTENZIONE (in questo caso di chiama preterintenzione). confermate se ho ragione
confermo: reato colposo = contro l'intenzione
Commenta
-
Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggioragazzi, ho fatto questo test di 80 domande, ma mi sono accorta che tra le risposte c'è almeno un errore che ho appurato. La domanda 41, in merito al reato colposo, esso è CONTRO L'INTENZIONE (rispota b) non OLTRE L'INTENZIONE (in questo caso di chiama preterintenzione). confermate se ho ragione
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio[ATTACH]6275[/ATTACH]
Sicuramente ci saranno degli errori, alcuni li ho corretti riguardando con calma, ma altri secondo me sono rimasti.
Giusto per curiosità:
90 minuti, 80 domande
75 risposte date
7 errate
5 non date
3 dei 75 messe un pò così
ditemi le vostre, così vedo dove ho sbagliato. Please ))))))
Ciao, ho fatto il test. I miei tempi:
60 minuti, 80 risposte
65 risposte date
0 errate
15 non date
Dovrei essere sulla sufficienza con il criterio 1 giusta - 0 non data - -0.25 errata
Se vuoi ti passo i miei risultati confrontati con i tuoi in excel
Commenta
-
Originariamente inviato da DANIELE8787 Visualizza il messaggioCiao, ho fatto il test. I miei tempi:
60 minuti, 80 risposte
65 risposte date
0 errate
15 non date
Dovrei essere sulla sufficienza con il criterio 1 giusta - 0 non data - -0.25 errata
Se vuoi ti passo i miei risultati confrontati con i tuoi in excel
60 minuti, 80 risposte:
73 risposte date, a questo punto non so quante siano giuste, anche se, comparandole con quel file sono 52 corrette, 16 sbagliate e 5 differenti
7 non date
Posto le mie risposteEdises_2009_gn.xls, passami i tuoi risultati per confrontarli se non ti dispiace...
Commenta
Commenta