annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 403 dirigenti AE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggio
    Non la pensa così Giancarlo Barra, segretario generale di Dirpubblica, il sindacato che ha impugnato le nomine. «Gli incarichi», spiega, «sono lo strumento con cui la politica si spartisce in modo bipartisan le influenze nell'Agenzia. Si mettono nei posti chiave persone che, per come vengono selezionate, sono poi in difficoltà a dire dei "no". Tra loro ci sono colleghi capaci, ma è una questione di legalità: non esistono scorciatoie».
    Non hai capito......
    La via più facile è la trasmigrazione nel privato..., quella più difficile, rimettersi in gioco con la procedura concorsuale....
    La domanda è....Se si vogliono legittimare i nominati per le loro competenze per quale motivo questi valenti " ex dirigenti" non partecipano al prossimo concorso?

Commenta

Il tuo spirito mi ha conquistato ROL, ti stimo!
      ?????????

Commenta

Immagino però non sia il caso specifico...
        Non parlavo di lui....assolutamente.

Commenta

La grande evasione (al netto dei più rozzi crimanali) si fonda sull' Abuso del diritto e l'elusione....legiferare in quel modo significa allentare la presa.....(poi allass stà quello che scrivono le riveste...)

Commenta

Non la pensa così Giancarlo Barra, segretario generale di Dirpubblica, il sindacato che ha impugnato le nomine. «Gli incarichi», spiega, «sono lo strumento con cui la politica si spartisce in modo bipartisan le influenze nell'Agenzia. Si mettono nei posti chiave persone che, per come vengono selezionate, sono poi in difficoltà a dire dei "no". Tra loro ci sono colleghi capaci, ma è una questione di legalità: non esistono scorciatoie».
            Non conosco Barra e nemmeno il suo sindacato.....
            Ma di nominati appartenenti a questa associazione sindacale non ve ne erano?

Commenta

uomini di poca fede.....:-)

http://www.fiscooggi.it/files/u41/ra...5.09.19_01.pdf

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Non hai capito......
                La via più facile è la trasmigrazione nel privato..., quella più difficile, rimettersi in gioco con la procedura concorsuale....
                La domanda è....Se si vogliono legittimare i nominati per le loro competenze per quale motivo questi valenti " ex dirigenti" non partecipano al prossimo concorso?
                e se non volessero?

Commenta

Non conosco Barra e nemmeno il suo sindacato.....
                  Ma di nominati appartenenti a questa associazione sindacale non ve ne erano?
                  Manco io, ma mi sembrava pertinente; ma poi, tu che sai, quanti concorsi per dirigente hanno fatto che sono stati bloccati? Parole del Grande capo, non mie...

Commenta

?????????
                    il tuo spirito battagliero

Commenta

Principio sacrosanto

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                      X