rolriesco a studiare poco con il bimbo piccolo, ho finito ora ripam abruzzo e stasera continuo con quelle deduttive. con le serievado benino ma con quelle di comprensione verbale sono una capra
luca...applica le regole...fammi capire come ragioni...scrivi tutto voglio capire perchè non arrivi alla soluzione....non mi far dire il risultato altrimenti non serve.....
ok grazie, pero devo riprendere piu tardi ho un appuntamento di lavoro. stasera sono online. grazie mlille rol
a disposizione ....la mia ammirazione...bambino...lavoro...madonna mia, io giuro non ne sarei stato capace....probabilmente però non sarei stato così bravo... modestia a parte....
luca...applica le regole...fammi capire come ragioni...scrivi tutto voglio capire perchè non arrivi alla soluzione....non mi far dire il risultato altrimenti non serve.....
Comunque la prima serie hs fatto.uscire matti parecchi, e la,seconda non è facilissima..
Comunque la prima serie hs fatto.uscire matti parecchi, e la,seconda non è facilissima..
questo mi consola un po.
cmq ripartiamo.
allora per n.1593
70 ? 2 14 70
ho ragionato cosi':
non e' crescente, ne decrescente
non sono quadrati ne cubi
i prodotti di num consegutivi non sono uguali
non e' specchoata
ho provato con prodotti e divisioni visto che la differenza tra i numeri e' molto alta
Commenta