annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE-14 140 Funzionari Tecnici - critico verbale (brani)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Ci può stare....ma non ti prometto nulla...

    Commenta


      #32
      Qualcuno di voi ha fatto il testo ripam 1200 n.241÷248?
      Confrontiamo le risposte?

      Commenta


        #33
        241 b
        242 e
        243 a
        244 e
        245 a
        246 b
        247 d
        248 d

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Te.85 Visualizza il messaggio
          241 b
          242 e
          243 a
          244 e
          245 a
          246 b
          247 d
          248 d

          Grazie per aver risposto, ieri non mi caricava le mie, avevo problemi di connessione...
          Alla fine non mi tornavano alcune risposte neanche con le tue e ho pensato...perchè non fare un raffronto con i laureati che ci sono le risposte giuste, come da consigli ripetuti di ROL ihihihih?
          TAAAAC il secondo brano era l'incriminato...che fortuna delle volte !!!

          Ecco di seguito le risposte esatte:

          241 b
          242 e
          243 a
          244 e
          245 c
          246 b
          247 d
          248 d

          Commenta


            #35
            ciao ragazzi,
            ma non esiste un pdf con tutte le 1200 risposte critico-verbali RIPAM???
            so che forse è chiedere troppo...ma volevo confrontare le mie!!!

            Commenta


              #36
              Ragazzi, qualcuno di voi ha fatto il brano dei Laurati Napoli con domande dalla 569 alla 576?
              A mio parere per la domanda 569 la risposta esatta non è quella segnata da Ripam, cioè la B: nelle grotte non sono state ritrovate delle incisioni ma dei dipinti.... voi cosa ne pensate?

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da midu Visualizza il messaggio
                Ragazzi, qualcuno di voi ha fatto il brano dei Laurati Napoli con domande dalla 569 alla 576?
                A mio parere per la domanda 569 la risposta esatta non è quella segnata da Ripam, cioè la B: nelle grotte non sono state ritrovate delle incisioni ma dei dipinti.... voi cosa ne pensate?
                ragazzi a proposito dei brani dei laureati campania...avete guardato gli ultimi..dove mettono 10 domande a brano?

                sembrano molto piu' difficili dei restanti..ho fatto molti piu' errori...

                volevo sentire un vostro parere..

                Commenta


                  #38
                  Sono d'accordo.. ho notato anch'io questa differenza di difficoltà tra i brani della prima parte e quelli dell'ultima...

                  Commenta


                    #39
                    Chissà da dove li andranno a prendere questa volta.
                    Nel 2008 e 2009 non erano RIPAM ma articoli di giornale anche se di lunghezza umana e ci furono polemiche perchè molti brani erano troppo di parte ed avvantaggiavano una categoria dei candidati.
                    Successivamente nell'ultima prova del 2011 si sono affidati ai brani Ripam. (i 1000 con risposta già usati dal comune di Napoli se non sbaglio e fu scandalo) Molto strano perchè il concorso non era ufficialmente organizzato da RIPAM. Allora vuoi vedere che per eliminare ogni polemica sui brani "di parte" hanno pescato dai Ripam (forse autorizzati).
                    Queste ovviamente sono ipotesi mie, volte al solo scopo di tentare di restringere il campo dei brani possibili.
                    Voi che ne pensate?
                    ciao

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                      Chissà da dove li andranno a prendere questa volta.
                      Nel 2008 e 2009 non erano RIPAM ma articoli di giornale anche se di lunghezza umana e ci furono polemiche perchè molti brani erano troppo di parte ed avvantaggiavano una categoria dei candidati.
                      Successivamente nell'ultima prova del 2011 si sono affidati ai brani Ripam. (i 1000 con risposta già usati dal comune di Napoli se non sbaglio e fu scandalo) Molto strano perchè il concorso non era ufficialmente organizzato da RIPAM. Allora vuoi vedere che per eliminare ogni polemica sui brani "di parte" hanno pescato dai Ripam (forse autorizzati).
                      Queste ovviamente sono ipotesi mie, volte al solo scopo di tentare di restringere il campo dei brani possibili.
                      Voi che ne pensate?
                      ciao
                      Non so cosa dirti. Comunque ci furono polemiche anche l'anno scorso per i brani Ripam in quanto molti concorrenti, esercitandocisi come noi, conoscevano già le risposte e sono stati avvantaggiati..
                      chissà da dove li prenderanno...bhooo... L'importante in ogni caso è esercitarsi il più possibile per essere pronti alla comprensione veloce di qualsiasi cosa!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X