metto il pdf postato in precedenza
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE-14 140 Funzionari Tecnici - critico verbale (brani)
Comprimi
X
-
Salve, sto confrontando le mie risposte alla domande del critico- verbale (banca dati ripam 1200) con le soluzioni che ho trovato nel forum “seconda prova”. Al momento non mi convincono le risposte alle domande 202, 218 e 230. In base al forum “seconda prova” le risposte esatte sono: 202= B, 218 =B,230=E . Secondo me invece sono : 202 = C, 218 = D, 230=B. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille.
Commenta
-
Originariamente inviato da bernym Visualizza il messaggioSalve, sto confrontando le mie risposte alla domande del critico- verbale (banca dati ripam 1200) con le soluzioni che ho trovato nel forum “seconda prova”. Al momento non mi convincono le risposte alle domande 202, 218 e 230. In base al forum “seconda prova” le risposte esatte sono: 202= B, 218 =B,230=E . Secondo me invece sono : 202 = C, 218 = D, 230=B. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille.
AVVISO PER TUTTI
Nel forum seconda prova.....se dovete prendere i risultati non basta vedere le prime tabelle ma bisogna guardarsi tutta la discussione....perchè ci si confrontava (cosa che non vedo qui...) e poi si concordava la soluzione....poteva capitare che poi non veniva aggiornato il file elenco risposte....quindi se non vedi il seguito quelle risposte non sono affidabili al 100%....poi, vi avevo detto di farvi una tab di raffronto ma manc pu ca.zz......
hai fatto bene a chiedere....quindi:
202....C
218---> CORRISPONDE AL 169 LAUREATI DOVE HAI LA SOLUZIONE....QUINDI D
230---> CORRISPONDE AL 284 LAUREATI DOVE HAI SOLUZIONE....QUINDI B
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioAVVISO PER TUTTI
Nel forum seconda prova.....se dovete prendere i risultati non basta vedere le prime tabelle ma bisogna guardarsi tutta la discussione....perchè ci si confrontava (cosa che non vedo qui...) e poi si concordava la soluzione....poteva capitare che poi non veniva aggiornato il file elenco risposte....quindi se non vedi il seguito quelle risposte non sono affidabili al 100%....poi, vi avevo detto di farvi una tab di raffronto ma manc pu ca.zz......
hai fatto bene a chiedere....quindi:
202....C
218---> CORRISPONDE AL 169 LAUREATI DOVE HAI LA SOLUZIONE....QUINDI D
230---> CORRISPONDE AL 284 LAUREATI DOVE HAI SOLUZIONE....QUINDI B
Commenta
-
Originariamente inviato da bernym Visualizza il messaggioGrazie, forse in questi giorni mi sono persa qualcosa, intendo il discorso della tabella. Spero apprezzerai la mia partecipazione al confronto :P
si certo, ma siete in pochi, probabilmente vi trovate meglio così....m vi avviso in a.e si lavora in team....a questo aggiungete il potere gerarchico della p.a ......... il capo, il capo del capo, il capo del capo del capo....ecc ecc.....quindi abituatevi da ora a scambiarvi pareri, informazioni, interagite..... altrimenti so cavoli dopo..... chissà...,magari ognuno cerca di tenere qualcosina per se....ma davvero non "capisco"...
Commenta
-
Non é facile seguire tutto quello che si dice nel forum, non tutti abbiamo molto tempo per leggere scrivere e commentare. Perché si continua ad infierire sull'attegiamento che abbiamo tutti in questo forum? É scocciante sentir dire che non facciamo quello che dovremmo fare...io vorrei leggere solo confronti e discussioni, pochi o tanti che siano. Però basta dare giudizi. Io personalmente non riesco a seguirvi molto bene. Vi leggo per evitare di perder pezzi. Se non c'è confronto (come suggerite) non vuol dire non saper lavorare in team. Detto ció cmq ringrazio te e Mary per l'aiuto che ci fornite gratuitamente, siete forse indispensabili...però non fatelo pesare e non mettete sempre i puntini sulle i......IN BOCCA AL LUPO E BUON LAVORO A TUTTI
QUOTE=ROL;752632]si certo, ma siete in pochi, probabilmente vi trovate meglio così....m vi avviso in a.e si lavora in team....a questo aggiungete il potere gerarchico della p.a ......... il capo, il capo del capo, il capo del capo del capo....ecc ecc.....quindi abituatevi da ora a scambiarvi pareri, informazioni, interagite..... altrimenti so cavoli dopo..... chissà...,magari ognuno cerca di tenere qualcosina per se....ma davvero non "capisco"...[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioNon é facile seguire tutto quello che si dice nel forum, non tutti abbiamo molto tempo per leggere scrivere e commentare. Perché si continua ad infierire sull'attegiamento che abbiamo tutti in questo forum? É scocciante sentir dire che non facciamo quello che dovremmo fare...io vorrei leggere solo confronti e discussioni, pochi o tanti che siano. Però basta dare giudizi. Io personalmente non riesco a seguirvi molto bene. Vi leggo per evitare di perder pezzi. Se non c'è confronto (come suggerite) non vuol dire non saper lavorare in team. Detto ció cmq ringrazio te e Mary per l'aiuto che ci fornite gratuitamente, siete forse indispensabili...però non fatelo pesare e non mettete sempre i puntini sulle i......IN BOCCA AL LUPO E BUON LAVORO A TUTTI
QUOTE=ROL;752632]si certo, ma siete in pochi, probabilmente vi trovate meglio così....m vi avviso in a.e si lavora in team....a questo aggiungete il potere gerarchico della p.a ......... il capo, il capo del capo, il capo del capo del capo....ecc ecc.....quindi abituatevi da ora a scambiarvi pareri, informazioni, interagite..... altrimenti so cavoli dopo..... chissà...,magari ognuno cerca di tenere qualcosina per se....ma davvero non "capisco"...
Ci sto pensando...( a cosa risponderti...)
Commenta
Commenta