Originariamente inviato da pierina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da laurangel Visualizza il messaggiopima avevo fatto un quesito sun brano ripam sverdato che secondo me non è corretta.. non mi ha risposto nessuno .. lo so.. tutti impegati... riprovo con una tabella ripam 1200 non coincidenti, 751
[ATTACH]6699[/ATTACH]
è stata sverdata la C
ma scusate.. il guadagno non sarebbe stato 98,50??? D??
Bot 5 anni fa 1€=1,44 200€= 200x1,44 sommati daranno un 460 circa quindi C
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioZzzzzzzzZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz A domani cucciolotti.:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioCct 1 anno fa ...1€ investito= € 1,07 se investi 150€= 150x1,07
Bot 5 anni fa 1€=1,44 200€= 200x1,44 sommati daranno un 460 circa quindi C
Commenta
-
Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggioconcordo con la risposta D "10,50€. + 88,00 €. =98,50 €"
Commenta
-
Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggioScusa però nella domanda si parla di guadagno complessivo, cioè il beneficio che io ne traggo investendo quel capitale..., tu che ne pensi?
cito treccani : ciò che si guadagna; utile, profitto, vantaggio che si trae da un lavoro, da una prestazione, da un’impresa, ecc ...
quindi l'utile è al netto del capitale investito...
Commenta
-
Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggioScusa però nella domanda si parla di guadagno complessivo, cioè il beneficio che io ne traggo investendo quel capitale..., tu che ne pensi?
Commenta
Commenta