annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    Per annina, archfl e anche....????
    ...star3

    Commenta


      Spin, da quando ho sbloccato il pdf, l'editor mi fa casini quando riporto i testi, hai idea del perché e come risolvere?

      Commenta


        Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
        Spin da me molto simili
        Ti stavo per includere poi ho desistito.....non ero sicuro...

        Commenta


          Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
          ...star3
          Esatto

          Commenta


            Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
            Brani Ripam 1200

            Gli investimenti nel settore del risparmio energetico possono avere contributi di norma del 40%. Tali fondi sono elevabili fino al 100% se viene dimostrato che l'aiuto è indispensabile. A questi contributi si possono aggiungere anche gli aiuti al funzionamento, che possono accrescersi fino al 100% dei sovraccosti per il primo anno. Con queste agevolazioni si cerca di dare un ausilio concreto per raggiungere gli obiettivi previsti dal protocollo di Kyoto firmato dagli Stati membri della Comunità nel 1997. L'accordo prevede che i firmatari si impegnino, per il periodo 2008-2012, a limitare i ridurre i gas a effetto serra; l'obiettivo è quello di ridurre l'emissione di tali gas dell'8% rispetto al livello del 1990. Gli Stati membri possono concedere aiuti a favore delle energie rinnovabili solo se ricorrono alcune condizioni. Lo Stato membro dovrà fornire un'analisi comparativa dei costi ambientali, recante una valutazione dei costi generati dai produttori di energia concorrenti. L'indispensabilità dell'aiuto sarà determinata considerando i costi e i proventi che risultano dalla produzione e dalla vendita del calore e dell'elettricità. Gli aiuti al funzionamento, erogati solo per costi aggiuntivi rispetto ai normali investimenti, devono limitarsi alla compensazione di detti costi di produzione rispetto ai prezzi di mercato dei prodotti o servizi in questione, devono essere temporanei e, in linea di massima, decrescenti.

            1065 Devono essere temporanei e, in linea di massima, decrescenti:
            A
            gli aiuti erogati per compensare i costi aggiuntivi per la produzione di energie rinnovabili
            B nessuna delle alternative proposte
            C i contributi concessi per compensare i costi di produzione delle energie rinnovabili
            D i contributi concessi a sostegno della produzione di energie rinnovabili
            E gli aiuti al funzionamento, che, di norma, sono concessi nella misura del 40%

            Era E, c'è chi dice C, io dico A

            Voi che dite?
            A anche per me

            Commenta


              Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
              Ti stavo per includere poi ho desistito.....non ero sicuro...
              3 Km di mare, cosa vuoi che siano

              E rilancio: mia nonna è di Catania, e la mia facoltà accoglieva quasi tuta la Sicilia orientale...

              Commenta


                Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                Spin, da quando ho sbloccato il pdf, l'editor mi fa casini quando riporto i testi, hai idea del perché e come risolvere?
                Che genere di casini fa, pierina?

                Commenta


                  Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                  Spin, da quando ho sbloccato il pdf, l'editor mi fa casini quando riporto i testi, hai idea del perché e come risolvere?
                  Pierina quando fai il copia ed incolla dal pdf sbloccato purtroppo la formattazione nonsarà mai impeccabile.
                  Ma dovo copi, in word?
                  Io ad esempio copio ed incollo direttamente qua e devo solo formattare un pò....mi esce così guarda.....senza formattare.....
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  Nel nostro ordinamento i cittadini hanno uno stato giuridico caratterizzato da un complesso di diritti e
                  doveri che li differenzia da chi, pur vivendo nel territorio dello Stato, cittadino non è. L'insieme dei
                  cittadini è il popolo. Popolo e nazione per il nostro ordinamento non sono la stessa cosa, in quanto per
                  nazione s'intende l'insieme degli uomini e delle donne legati da storia, cultura, lingua ed etnia, ma non
                  necessariamente cittadini dello Stato italiano; il popolo, al contrario, si caratterizza per la cittadinanza,
                  non necessariamente congiunta alla cultura comune o all'etnia. I cittadini restano tali e continuano a far
                  parte del popolo italiano anche se vivono fuori dal territorio, a condizione che abbiano conservato la
                  cittadinanza italiana.

                  33 I cittadini italiani:
                  nessuna delle alternative proposte
                  sono necessariamente legati dalla stessa storia, cultura, lingua ed etnia
                  perdono la cittadinanza italiana se vivono all'estero
                  possono far parte del popolo italiano anche se vivono all'estero
                  rimangono particolarmente legati alla tradizione anche se vivono all'estero per molto tempo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                    Che genere di casini fa, pierina?
                    mi sballa completamente font e dimensioni
                    continuo a vederli microscopici qualsiasi cosa imposti

                    Commenta


                      faccio copia e incolla direttamente qui, senza passare da word
                      bo vabè vedremo poi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X