Originariamente inviato da ficorosario
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggioGentilmente la puoi spiegare...
Commenta
-
Spin
-
Spin
Primo assaggio
Scusatemi se posso seguire e ribattere poco.
Purtroppo sono al lavoro
A più tardi
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio121...?....483.....964.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio5394, 22 secondi
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioTECNICA DI RISOLUZIONE PIU' RAPIDA?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioOCCORRE EFFETTUARE IL CALCOLO SU TUTTE LE COLONNE, POSSIBILE? SEMPLIFICABILE?
1998: 250, 1999: 450, 2000: 360, 2001: 400, 2002: 394
54 è il 15% di 360.
Non vedo altre soluzioni più veloci
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioOCCORRE EFFETTUARE IL CALCOLO SU TUTTE LE COLONNE, POSSIBILE? SEMPLIFICABILE?
Io faccio cosi': vado ad occhio prendo il primo valore casalinghi. 67 e' il 15% di cosa? Diciamo 45 e' il 10%, a grezzo, quindi 450. Quindi la somma deve fare 450 per essere verificata la condizione. Ad occhio la conto ed e' minore di molto--> escludo. Vado avanti cosi'. il 1999 e' palesemente off range. Escludo. Arrivo al 2000. Ad occhio mi sembra buono. Lo conto. E' buono. Le risposte sono di anni singoli. Rispondo correttamente e senza dubbi.
Ovviamente se le risposte sono multiple o la risposta esatta è l'ultimo anno o la risposta e' nessuna alternativa ma ci sono piu' papabili, si perdono sotto i due minuti in modalita' apocalypse now
Commenta
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggiocome hai ragionato in 22 sec??? Me lo puoi spiegare?
Commenta
Commenta