Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioè un pò noiovo questo vincolo dei caratteri volevo postare solo:
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPenso anch'io che leo sia una grande...:-))
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggiorooool guarda pure tu indietro? il bicchiere d'acqua te lo offro io
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio42 piu 48 diviso 2
47 piu 54 diviso 2
50,5 meno 45 uguale 5,5Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioNo arch.n concentrati...dimentica quello che hai fatto e rileggi attentamente, ATTENTAMENTE la traccia, guarda bene gli anni..se non ci riesci ti dico...ma se lo fai tu capisci meglioOriginariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioe vabbè te lo ha detto Rol....
era questo che sbagliavi....vero? (in neretto)
te le riposto...
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioGuarda che indietro intendevo di 2 3 post, abbiamo risposto sia io che rol....
vado subito a spulciare
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioho un sorriso grande quanto una casa....non lo sapevo, ho cercato, ho capito e ho cercato se esistevano esempi...e ho capito alla pefezione
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioho un sorriso grande quanto una casa....non lo sapevo, ho cercato, ho capito e ho cercato se esistevano esempi...e ho capito alla pefezione
Commenta
Commenta