Quello che dovete sapere.....imposta quando non vi è nessuna relazione con l'attività dell'ente pubblico....invece quando esiste la relazione si parla di tassa che si basa infatti sul principio del beneficio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioX pierina...il concetto non era sbagliato in toto ma era una sfumatura che non sarà richiesta ....
Anche perché, leggendo i tuoi interventi, certe volte penso "Ecchèee dobbiamo sapere anche questo?!!!".
Insomma, a me francamente pare che certe volte si sia andato oltre il semplice "elementi di..." come recita il bando.
Ci puoi aiutare a trovare il metro?
Come fai a sapere che quella sarà una sfumatura che non verrà richiesta?
aiutooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioRol, grazie. Per me è veramente difficile capire, in queste materie, qual è il limite a cui conviene fermarsi, qual è il livello di approfondimento da raggiungere, quali sono i concetti base e quali quelle che tu chiami "sfumature".Anche perché, leggendo i tuoi interventi, certe volte penso "Ecchèee dobbiamo sapere anche questo?!!!".Insomma, a me francamente pare che certe volte si sia andato oltre il semplice "elementi di..." come recita il bando.Ci puoi aiutare a trovare il metro?Come fai a sapere che quella sarà una sfumatura che non verrà richiesta?aiutooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioAd esempio vedi gli studi di settore sopra...non puoi non sapere quello che ho postato perche è un caso in cui si esce dall'accertamento analitico induttivo e si entra in un induttivo puro....
Commenta
Commenta