annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Inggss....magpr...james24...sissarelly2011....giud ittan

Commenta

..a stasera...ciaooooo

Commenta

Midu...mark2019....luca2013....pepe84..carlè

Commenta

Allora Spin queste sono le persone a cui donerò i miei appunti di elementi di diritto tributario ed elementi di diritto amministrativo....dire anche di abilitare al sotto forum questi elementiProbabilmente ho saltato qualcuno...portatemi la pezza d'appoggio del vostro contributo e non avrò nessun problema ad integrare l'elenco

Commenta

Non è un elenco chiuso....condividete e condividiamo.Al bar centrale garantiremo comunque un contributo di base...almeno per quanto mi riguarda farò in questo modo...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Allora Spin queste sono le persone a cui donerò i miei appunti di elementi di diritto tributario ed elementi di diritto amministrativo....dire anche di abilitare al sotto forum questi elementiProbabilmente ho saltato qualcuno...portatemi la pezza d'appoggio del vostro contributo e non avrò nessun problema ad integrare l'elenco
              Grazie mille ROL!

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                Rol, sto a leggere cose del tipo "periodo di 5 esercizi".."esercizio d'impresa"...pare di sta in palestra...
                ...credo di aver chiaro quasi tutto
                Noiosa e noiosa per carità ma dovrebbe essere una materia obbligatoria in tutti gli indirizzi universitari....ti sei mai chiesta il perché non succede questo?

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                  Grazie mille ROL!
                  Non mi devi nulla....hai contribuito e condiviso dunque :-))

Commenta

A stasera....leo tu posta...sono sicuro che avrai fatto un lavoro eccellente e magari imparerò anche qualche nuovo concetto...

Commenta

Sul file condiviso ho postato le mie 5 domande giornaliere. Si tratta di legislazione urbanistica. Ho inserito anche un ulteriore tab per il diritto amministrativo in cui mi sono permesso di spostare le domande di heilajack!
                      A dopo

Commenta

Sto operando...
                      X