annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    X Trippa Le due procedure non fanno media arrivare preparatissima sulla prima e fetecchia sulla seconda non serve. Magari proverai l'ebrezza di aver passato il turno...ma nulla di piu.Tu mi dirai...ma se non passo la prima che mo fa fà? iovero? è normale...la seconda prova senza banca dati la vince chi è gia pronto oggi...hai capito? Altra cosa con gli attitudinali ti rin********sci...devi fare scarico attivo come gli atleti...nel vostro caso consiste non nel fare nulla ma passare alla seconda...mi hooo spiegato? siete in ritardissimoooo...scitatv uaglion :-)))))

Lo so ROL era solo per sdrammatizzare...grazie cmq

Commenta

Ma dico!!!! in 4 mesi 1000 pagine....io manco 10 giorni e voi nel frattempo ne scrivete 250 !!!! Bha !!

Commenta

Buonasera a tutti,,,,sono rimasta un pò indietro...vediamo se stasera vi raggiungo...

P.s ore 20.40 ci sono solo io e 8 ospiti...state a magnà vero???vado anch'io a cenar...a più tardi

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti,,,,sono rimasta un pò indietro...vediamo se stasera vi raggiungo...

P.s ore 20.40 ci sono solo io e 8 ospiti...state a magnà vero???vado anch'io a cenar...a più tardi
          Si. Appena cenato. [emoji16] adesso mi ributto a cercare quiz inediti!

Commenta

Finalmente ho di nuovo internet... sono rimasta indietro....maledette compagnie telefoniche..

Commenta

Originariamente inviato da magpr Visualizza il messaggio
              Se può essere utile e ancora sconosciuto allego questo file
              Attenzione, attenzione....questo pdf é già stato allegato 3 giorni fa....pagina 1196....stesso nome, stessi quiz.
              Non appesantiamo il forum con doppioni.

Commenta

Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggio
                bellissimi quiz! dove li hai trovati Lidia?
                Ciao Paolo,
                trovato con una semplice ricerca su google....nessuna ricerca strana o particolare

Commenta

Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggio
                  sono quelli che si ottengono on-line avendo il codice che si trova dentro il manuale della seconda prova, di edises, Spin?
                  Esattamente proprio quelli...

Commenta

Buonasera a tutti

Commenta

[QUOTE=Spin;768148]Buonasera a tutti [/QUOTE

Buonasera a te Spin

Commenta

Sto operando...
                      X