A me mi piaceeee :-) vagghia mbarà e vagghia perd :-))
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioPer chi come me ha ancora difficoltà con la prima prova..ci confrontiamo con i tempi pure
Ripam laureati rag. critico numerico
[ATTACH]6489[/ATTACH]
Vi seguirò anch'io...restiamo qui o ci spostiamo nella discussione dedicata al critico numerico?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggioAnzi, i file sono due...il secondo ha meno domande (una ventina!) ma ha anche la spiegazione della risposta esatta.
ESTIMO_domande con risposte.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggioPerfetto!
Vi seguirò anch'io...restiamo qui o ci spostiamo nella discussione dedicata al critico numerico?
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio...x Rol...grazie...2095 C 98...quindi è come se fosse doppia operazione
...x mary66...grazie..2092...ufficiale C 135...ho sbagliato a leggere..chiedo scusa per aver indicato una soluzione ufficiale sbagliata
..parliamo sempre della banca dati Ripam Abruzzo....
Che dire ancora...:-) quello che è importante che tu ti sia convinta delle soluzioni :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiovuoi che ti ammazzi subito o più tardi?!!!2091 A B C D E 16 ? 36 49 32 33 25 24 29
Signore benedetto HejlaJack...
sono quadrati...
quadrati di 4 5 6 7
la soluzione è 25...