annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    e buongiorno anche da parte mia

    Commenta


      Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      Buongiorno leoooooo....
      ...ma insomma...e io che ti stavo ad aspettaaaaa con le tabelle in mano....
      Poi ce'se messa pure a' professoressa de grammatica....
      ....il netturbino spin scrive...scrive...scrive...e nun se ne frega
      Si si....n'paio de ..halleeee ))
      Però devo dire la verità ma ste tabelle serali sono un toccasana e più ne fai più sono familiari....e molte poi ritornano e te le ricordi anche....quasi quasi vanno a memoria e te le ritrovi magari alla prova....!
      Ueeeee....buona giornata
      A più tardi....io posto tabelle improvvisamente
      Ehi carissimo! Stanotte ho sognato che la professoressa di grammatica insieme alla prof. Di matematica ci menavano di brutto, ma il saggio LOL con un uncino sfalzato ci difendeva grazie all'aiuto del supereroe STAR3...pepe e compagnia bella facevano il tifo per noi...yeaaaaaaa ....

      Tutto ció é stato sognato ad occhi aperti...credo

      A dopo per lo spuntino a base di tabelle

      Se lo avrebbi saputo che alex sia stata così acida con te ti avessi difeso ieri sera...ma sono dormita non potevo ahahhahahahah
      STOOOOOOOOOP
      ...mi istighi a dir cavolate tu...

      Commenta


        Facciamo un pò (con accento) delle tabelle della simulazione proposta ieri da Alex? Laureati 501-530, se vuoi, altrimenti...ti faccio menare ...sei libero di scegliere

        Commenta


          Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
          Alex buongiorno....
          Stamattina mi ho svegliato assai più presto!
          Ma però in giornata ci sarò a sprazi
          Buona giornata
          Leggo, rileggo...rido e rirido ahahahhahaahhahahahaahhahahahah

          Commenta


            RLol, non ci avrai mollato lasciandoci in mano a Spin...spero

            Commenta


              Buongiorno anche a te Olim...

              Commenta


                Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                RLol, non ci avrai mollato lasciandoci in mano a Spin...spero
                È ( per alexiel85) cosa avrestida ridire ? Siete in ottime mani..Spin è una persona di una generosità unica..il mio compito qua :-) è terminato. .ci rivediamo conla seconda prova.
                In bocca al lupo a tutti.

                Ps: ottimo l'approfondimento con le tabelle. ma se posso permettermi vi consiglio di operare con le simulazioni cronometrate..

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  È ( per alexiel85) cosa avrestida ridire ? Siete in ottime mani..Spin è una persona di una generosità unica..il mio compito qua :-) è terminato. .ci rivediamo conla seconda prova.
                  In bocca al lupo a tutti.

                  Ps: ottimo l'approfondimento con le tabelle. ma se posso permettermi vi consiglio di operare con le simulazioni cronometrate..
                  No ROL, non ci puoi abbandonare così! Ma anche SPIN è grande!

                  Cmnq crepi il lupo. Speriamo di sentirci per la seconda prova. Grazie per tutto quanto fatto per noi!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    È ( per alexiel85) cosa avrestida ridire ? Siete in ottime mani..Spin è una persona di una generosità unica..il mio compito qua :-) è terminato. .ci rivediamo conla seconda prova.
                    In bocca al lupo a tutti.

                    Ps: ottimo l'approfondimento con le tabelle. ma se posso permettermi vi consiglio di operare con le simulazioni cronometrate..
                    ROL sto scrivendo con la tristezza nel cuore......si...con la tristezza nel cuore!
                    Se avessi scritto un paio d'ore fa lo sarei stato ancora di più.
                    Ho però riletto ed in fondo ci stai dando soltanto un arrivederci a tra un mesetto forse.....in ogni caso sarai di nuovo qua con noi.
                    Io poi cerco il positivo in ogni cosa...
                    Sappi che spin è, in fondo, un normale candidato con poca esperienza su questo genere di concorsi ed al forum viene per imparare, per dare e per cercare di superare la prova. Sarà bravo o simpatico, resta un candidato volenteroso.
                    ROL invece, ha uno spessore diverso, uno stile unico ed una motivazione bellissima che è quella di aiutare gli altri, senza altri fini se non l'affetto di tutti. E' questo è meraviglioso.
                    Comunque....vabbèèè.....però potevi dire diversamente.....scusate ma per un periodo sarò assente.....che poi è la verità.....avrebbe fatto un effetto diverso, meno angosciante.
                    Io comunque sto qua (o quà non ricordo ) seppur coi tempi molto limitati di chi lavora, ha famiglia e studia su due fronti......
                    Contribuirò come ho sempre fatto finora, anche perchè dovremmo essere alle battute finali....
                    .....non vado oltre sennò poi faccio troppo il filosofo......
                    ......................
                    ......senti però....io di tanto in tanto scriverò "ROL, sei vivo?.....a noi basta solo una faccina...e siamo tutti felici"......ma la nuova frase notturna sarà ".....ecco....questa è l'ora della corriera "
                    Un abbraccio.....e....cercherò di esserci per la seconda lezione, sia per me che per un amico.
                    Grazie!
                    )))

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                      Costi e ricavi (in €) delle società QW, AS e ZX.

                      58.000 62.000
                      32.000 38.000
                      70.000 63.000
                      44.000 41.000
                      50.000 56.000
                      36.000 40.000

                      Se i ricavi della società QW nel 2002 fossero stati superiori del 20% a quanto realmente sono stati, quale sarebbe stato l'ammontare dei ricavi in quell'anno?
                      • 69 mila €
                      • 67,3 mila €
                      • 74,4 mila €
                      • 76 mila €
                      • Nessuna delle alternative proposte
                      nessuna xchè dorebbero essere 74.000

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X