Originariamente inviato da frador
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio9 27 ? 125 1 1 Quadrati e cubi
3^2, 3^3, 5^2, 5^3, 1^2, 1^3
Commenta
-
Originariamente inviato da frador Visualizza il messaggiograzie alexiel non trovo il nesso logico tra 3 5 1.....ma la sequenza 3 5 1 al quadrato e al cubo è corretta
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio2 ...6....11...15..20….?
11?!
Edit: mi sa che ti riferivi alla serie che hai scritto dopo :P
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggioAlex ...in sequenza +4,+5 sol. 24
Quel post era solo perché non avevo capito ROL (che aveva sbagliato a scrivere la serie)
Commenta
-
Originariamente inviato da done19 Visualizza il messaggioHai ragione....!:-).Ma il legame qual'è..?Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioSe le copiassi bene forse qualcuno che ti aiuta lo troveresti! :P
67 25 62 più
56 72 57 meno
18 38 88 più
34 16 36 meno
Soluzioni
52 23 53
92 34 24 soluzione il III NUMERO formato dalle cifre pari del I e II...
66 18 61
23 23 33
47 14 74Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioNon ne ho idea
Commenta
-
Originariamente inviato da frador Visualizza il messaggiooggi ho ricevuto un avviso di raccomandata dall'agenzie delle entrate... sapete se convocano per raccomandata, altrimenti mi devo preoccupare... mi hanno mandato qualche accertamento......
Da quest'anno per tutti i contribuenti virtuosi saraà estratto un credito d'imposta utilizxabile in tutti gli uffici a.e...
quando mancano uomini e mezzi ci si deve ingegnare ingegnere...:-)
Commenta
Commenta