annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
    Madò ROL è sempre la stessa!
    Io l'avevo risolta così:

Ma come vedi la mia soluzione è diversa da quella che proponi tu. Se ce ne fosse una ufficiale ci potremmo mettere l'animo in pace!

oooooooo......io ho risposto come a ROL....c'è un post dietro che si chiama "Promemoria e soluzione"
    ....vediii.....

Commenta

E dopo l'esame si scopri che la discussione su concorsi.it era in realtá tenuta da 5 soggetti in un gioco di scatole-nik....cinesi ovviamente:-))))

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        34.....43......77....Piu.......................... .43.....44.......87......Piu22 .....33........55......Meno........... 11......32........44..........memo.....16.......61 .........77..........PiuSoluzione corretta 15 19 34mi spiegate la logica?????mi porto avanti con il lavoro... :-)))))
        ooooo....mi trovo con teeee.....vedi il post "Promemoria e soluzione"...vediii.. )

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
          oooooooo......io ho risposto come a ROL....c'è un post dietro che si chiama "Promemoria e soluzione"
          ....vediii.....
          Non era quello a cui ho risposto io con il post di cui sopra? Quello che aveva tre discriminanti! Questo: http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post761942

Commenta

Oddio noooo!!! Non la voglio più vedere sta cosa!
            Teeeee....ma quale acidaaaaa!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              E dopo l'esame si scopri che la discussione su concorsi.it era in realtá tenuta da 5 soggetti in un gioco di scatole-nik....cinesi ovviamente:-))))
              Nooooooo....sai che delusioneeeee
              Io sono Italiano vero, giuro! ...e vado a fa la prova!

Commenta

Ma voi state continuando a fare simulazioni della prima prova? Come stanno andando?
                Ne ho appena fatta una, 9 errori ed una omessa su 81 domande in 64 minuti .. ufffffffffffffffffff

Commenta

Ho un dubbio su una... chi volesse guardarla è Laureati ragionamento critico-numerico numero 50.

Ps. Nn la posto non per mancanza di voglia ma perchè non sono stata capace

Commenta

Motivo...rott i zebedei

Commenta

Originariamente inviato da pepe84 Visualizza il messaggio
                      Ne ho appena fatta una, 9 errori ed una omessa su 81 domande in 64 minuti .. ufffffffffffffffffff
                      Al limite sei...

Commenta

Sto operando...
                      X