annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I metodi di calcolo che uso io sono questi...se ne avete altri più veloci ben venga

Sono ubriaca al punto giusto per andare a dormire...grazie per la compagnia...
    Buonanotte

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      Esatto. Infatti è più il testo che il conto! Ma ci sono quelle col testo lungo e articolato!
      Odio tutte e 10 le domande di questo critico numerico!!!

Commenta

Notte leo.
        leggi mail

Commenta

Grazie Spin, ottimo allenamento....a Rol per le dritte a Alexiel, pepepepepepe, Hailjack, mari ecc
          Grazie a tutti in generale...sembro davvero ubriaca ahahha
          Chiudo

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
            Certo per una volta che sto io con voi al tavolino del bar..Rol va a dormire...
            Oh bellina....ma se avessi saputo annullavo la cena...ma poi la serata precedente io e spin soli,...il dolce silenzio della notte...n'impressione :-)))) Spin....mo non fare la fuitina pure tu...che poi sto male eh.. ah ah ah

Commenta

Certo per una volta che sto io con voi al tavolino del bar..Rol va a dormire...
              Oh bellina....ma se avessi saputo annullavo la cena...ma poi la serata precedente io e spin soli,...il dolce silenzio della notte...n'impressione :-)))) Spin....mo non fare la fuitina pure tu...che poi sto male eh.. ah ah ah

Commenta

Dispiace anche a me...capirà...spero...che siamo tutti scemi!!!
                Leo .. fila subito sul ragionamento verbale. inzaccati on una corriera fai tu qua siamo tutti mbriachi no scemi:-)

Commenta

Buongiorno a tutti, sono iscritta al forum da poco ahimè , siete mitici, andate come treni, mamma mia che velocità...Complimenti a tutti...Io da lumachina quale sono, vi guardo da lontano e spero di riuscire prima della prima prova a confrontarmi con voi senza farvi perdere tempo...Ciaooooo...Buon lavoro/studio a tutti....

Commenta

Oggi non ti saluto...:-)

Commenta

Originariamente inviato da antonellaruiu Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti, sono iscritta al forum da poco ahimè , siete mitici, andate come treni, mamma mia che velocità...Complimenti a tutti...Io da lumachina quale sono, vi guardo da lontano e spero di riuscire prima della prima prova a confrontarmi con voi senza farvi perdere tempo...Ciaooooo...Buon lavoro/studio a tutti....
                      Ok. Fa come ritieni meglio per te....ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X