Originariamente inviato da Alexiel85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Spin
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioE grazie della consolazzzziooneeeee....
...leoooooo lo vedi e lui che ti mette l'ansia ))
Mi so o presa delle ore di riflessione...bevendo in compagnia ...per scacciare l'ansia che mi mette spin. ..
Madooo e quanto scrivete...fatemi rileggere tutto...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioAlex era qui ....ma non parlava,,,fissava insistentemente ntunella per cercare di capire :-)
..Sai com'è lei tutta precisa :-)
...
Leo, al contrario, sento solo la sua voce...bongiorn bongiorn tornu alla casa la la la...:-)
Ahahahhahahahahahahanna. Ma che divertenti che siete
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioEh ma a quest'ora ancora tutta sta voglia tenete? I bambini bravi stanno a nanna da un pezzo! :P
E cmq Alex é preparata sul serio, io faccio finta
Commenta
-
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta e se ancora possibile vorrei ricevere il materiale pubblicato da ROL tempo fa. La mia mail è lalala_ld@libero.it Grazie a tutti e buon lavoro...
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioE cmq ho il mio nick è Leo_ come leo...nessa...o come il gatto della vicina...
...quando dici che la fantasia finisce...
Appost, soddistatti? Moccavuj...e ora dormite ancora...
La storia di antunella mi ha affascinato...
Commenta
-
Originariamente inviato da fog78 Visualizza il messaggiociao a tutti! Mi sono appena iscritta e se ancora possibile vorrei ricevere il materiale pubblicato da rol tempo fa. La mia mail è lalala_ld@libero.it grazie a tutti e buon lavoro...
Commenta
Commenta