annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Spin ma saresti in grado di postare solo quelli che mancano? Magari ti rispondo su quelle ......
    Ho approntato il file con 1375 complessivi.
    1000 con risposta ufficiale, 375 da dare, tutto in un EXCEL.
    Questo è tutto lo scibile somministrato ai concorsi, altro non c'è.

Eccolo allegato: 1375 Comprensioni verbali (ABBRUZZO+PUGLIA+1200 RIPAM).xls
    Lo stesso in condivisione: https://docs.google.com/spreadsheets...it?usp=sharing

Impossibile invece estrarre le risposte alternative per le quali occorre avvalersi del pdf ripam.
    A dopo

Commenta

Tu alla PlayStation (serpico) ed io a dirti prendimi questo e prendimi quello...faremmo sfracelli in agenzia..:-))))

Commenta

Un informatico-un giurista-un economista immagino che siano organizzati cosi i team in a.e...

Commenta

Tu alla PlayStation (serpico) ed io a dirti prendimi questo e prendimi quello...faremmo sfracelli in agenzia..:-))))
          mooo shiiiii....e che zi diamo zù alla zieca......dove prendiamo prendiamo....

Commenta

Un informatico-un giurista-un economista immagino che siano organizzati cosi i team in a.e...
            Eh si....secondo me non siamo lontani. Almeno in teoria...!!

ps.: sto ancora ridendo da ieri per la frase del divieto di maneggio in amministrazione.....))))

Commenta

Ad heidi piace ZUFOLARE e a peter piace fischiettare

Commenta

Mi raccomando: al mare con una capigliatura corta non con questa ZAZZERA

Commenta

Spin ma perché non mi rispondi all'UP?

Commenta

Splashhh....sono caduto nella pozzanghera e mi sono tutto infangato. Che schifo sono tutto ZACCHEROSO

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                      mooo shiiiii....e che zi diamo zù alla zieca......dove prendiamo prendiamo....
                      A giudicare dall'enorme evasione fiscale potrebbe funzionare.. Ma temo non sia cosi...purtroppo gli evasori non esistono in anagrafe.....

Commenta

Sto operando...
                      X