annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Spin non tralasciare i deduttivi........
    Si si tranquillo ROL...
    Stanotte riprendo al fresco col rumore del mare a 100 metri.
    Prima di allontanarmi dal forum ai primi di luglio avevo trovato una banca dati da 999 quiz con soluzioni ufficiali di diritto amministrativo.
    Non riesco più a Pescarla in PDF ma l'ho rinvenuta in formato quiz sui noti siti di simulazione.
    È relativa al concorso mef 30 unita informatici del dicembre scorso.
    Per conto mio e dell'altro concorso avevo usato quella per la materia informatica.
    Quella di amministrativo mi è sembrata OK e l'ho salvata sul PC di casa.
    Se riesci in qualche modo a pescarla e sbirciarla magari ci dai sicuramente un parere più autorevole.
    A più tardi.

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      Si si tranquillo ROL...
      Stanotte riprendo al fresco col rumore del mare a 100 metri.
      Prima di allontanarmi dal forum ai primi di luglio avevo trovato una banca dati da 999 quiz con soluzioni ufficiali di diritto amministrativo.
      Non riesco più a Pescarla in PDF ma l'ho rinvenuta in formato quiz sui noti siti di simulazione.
      È relativa al concorso mef 30 unita informatici del dicembre scorso.
      Per conto mio e dell'altro concorso avevo usato quella per la materia informatica.
      Quella di amministrativo mi è sembrata OK e l'ho salvata sul PC di casa.
      Se riesci in qualche modo a pescarla e sbirciarla magari ci dai sicuramente un parere più autorevole.
      A più tardi.

fatto,,,,ve bene ma occhio alla normativa appalti (per ovvie ragioni) in continuo movimento :-)

Commenta

comunque spin ho dato consigli su amministrativo qualche post(o) fa ...(mo alexia tira giù di matto .-))).........legge 241/90 e modifiche.....articolo per articolo comma per comma tutta!!!!

Commenta

comunque spin ho dato consigli su amministrativo qualche post(o) fa ...(mo alexia tira giù di matto .-))).........legge 241/90 e modifiche.....articolo per articolo comma per comma tutta!!!!
          Mhhh...OK OK... Grazie ROL.

PS: ma ferie neanche un giorno per te? Possibile? Ti vedo a regime....

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
            Mhhh...OK OK... Grazie ROL.

PS: ma ferie neanche un giorno per te? Possibile? Ti vedo a regime....
            Solo 4 giorni....già fatti.

Commenta

Ma poi Spin ....essere con le persone che ti vogliono bene . anche in città si sta bene...

Commenta

Vado . ...sta volta la camicia devo stirarmela io....:-)

Commenta

Ma poi Spin ....essere con le persone che ti vogliono bene . anche in città si sta bene...
                  Ah si certo. Il segreto è proprio quello. E ancor meglio se ci si sta insieme tutto l'anno e si prende la vita col giusto peso.
                  E vai con la camicia.... Io ti seguo col costume e con la pappa....

Commenta

Weeeeeee Spin, bentornato
                    Mi sono distratta un attimo e ci sono 10 pagine da leggere...appena ho visto le pagine ho pensato "sarà tornato l'informatico chiacchierone"...
                    Bene, un pò di brio al forum

Vado a recuperare serie, deduttivi e chiacchiere

Buona serata a tutti

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                      Weeeeeee Spin, bentornato
                      Mi sono distratta un attimo e ci sono 10 pagine da leggere...appena ho visto le pagine ho pensato "sarà tornato l'informatico chiacchierone"...
                      Bene, un pò di brio al forum

Vado a recuperare serie, deduttivi e chiacchiere

Buona serata a tutti

Ahahaha leoooo....ben ritrovataaa....ahahaha.
                      Sono ad un bar in piene ferie con una cappa di 40 gradi oggi clamorosa.
                      ROL mi ha assegnato alcune serie e mi sono cimentato.....non c'è male...dai.
                      Per stanotte dei deduttivi invece col mare di sottofondo.
                      Ahhh.....ho sentito pure le sirene sulla scogliera ieri notte......alla fine erano i vigili del fuoco.
                      Peccato
                      Un abbraccio

Commenta

Sto operando...
                      X