buonanotte a tutti, io vendo a chi interessato il manuale completo per la prova oggettiva attitudinale della edises; pagato 22, lo vendo a 18 causa inutilizzo e trasferta all'estero (è praticamente intonso) a chi se lo viene a prendere a thiene (vi) o limitrofi (senza rotture per la spedizione).
Buonanotte a tutti, io vendo a chi interessato il manuale completo per la prova oggettiva attitudinale della edises; pagato 22, lo vendo a 18 causa inutilizzo e trasferta all'estero (è praticamente intonso) a chi se lo viene a prendere a Thiene (VI) o limitrofi (senza rotture per la spedizione).
Certo; avevo comprato il libercolo, ma essendosi dilatati i tempi, ho deciso di lasciar perdere il concorso e poiché non è un best sellers internazionale, se qualcuno era interessato, ben venga, altrimenti pazienza.
Certo; avevo comprato il libercolo, ma essendosi dilatati i tempi, ho deciso di lasciar perdere il concorso e poiché non è un best sellers internazionale, se qualcuno era interessato, ben venga, altrimenti pazienza.
buongiorno....
carino l'avatar!!!
ho capito....è per il count down...man man vanno via tutte le blu tristi e...rimani tu!!!
buona giornata a te e a tutti!!
buongiorno....
carino l'avatar!!!
ho capito....è per il count down...man man vanno via tutte le blu tristi e...rimani tu!!!
buona giornata a te e a tutti!!
hahahahaha bella come logica, ma no, per me era l'idea che comunque dobbiamo affrontare le sventure con un sorriso
Commenta