annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domani posto il materiale che ho trovato per la seconda prova...
    Ma la facciamo una discussione a parte per la seconda prova? Qui mi sa che c'è troppo materiale e rischiamo di confonderci...
    È un'idea... che ne pensate?
    Buonanotte ragazzi!

Commenta

Esatto.
      Posteremo in un thread apposito.
      Notte

Commenta

concordo, meglio un'altra discussion

Commenta

noto con piacere che niente ci puo'demoralizzare, dai ragazzi che ci sara'un posto per tutti noi

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
            in questa prospettiva si evitano gli squali!!!!
            al limite arriva Nessie.....Il Mostro di Loch Ness.....

Commenta

Ahahshah risata generica per le ultime due pagine...faccio prima . Notte...che é meglio

Commenta

non ho la possibilita' di postare il link. Qualcuno puo'guardare il test topografia tfa a072 topografia su diventareinsegnante.orizzontescuola.it. i test per la seconda prova potrebbero essere cosi'?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  secondo me l'octopus novembre le prove...lo spero per voi..:-)

Ahahahahahahahaha ....... esatto.......ahahahahahahahahaahahahahahahahaha

Commenta

Buonanotte a tutti, io vendo a chi interessato il manuale completo per la prova oggettiva attitudinale della edises; pagato 22, lo vendo a 18 causa inutilizzo e trasferta all'estero (è praticamente intonso) a chi se lo viene a prendere a Thiene (VI) o limitrofi (senza rotture per la spedizione).

e-mail pl.stella@hotmail.it

Grazie

Pier Lorenzo

Commenta

Buon giorno a tutti, colleghi e compagni di viaggio. Beh, lo sfogo ci sta in quanto è già il secondo rinvio che AE fa, avremmo voluto conoscere le date anche se fossero state nei mesi di settembre o ottobre.Comunque, torno a ripetere, lo avevo scritto da qualche parte che avrebbero rinviato, così come molti altri di voi lo hanno scritto e pensato. ROL e marì sono stati chiari ed espliciti in molte occasioni durante tutta la discussione. Grazie ad entrambi per tutto quello che hanno saputo insegnarci, alla fine anche questo è un modo per sentirsi stimolato. Adesso, con lo stesso entusiasmo e con la stessa determinazione, anche se fa tanto caldo!!!! si continua a studiare, anche per la seconda prova. Gli obiettivi si raggiungono solo con costanza e determinazione. Io, nonostante i miei impegni lavorativi, continuerò ad esserci.....ciaoooo

Commenta

Sto operando...
                      X