annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ennesimo rinvio....ennesima buffonata all'italiana!!
    Ormai era scontato che la prima prova andava a settembre....
    ma il fatto che abbiano rinviato nuovamente la pubblicazione
    del programma è veramente scandaloso...ennesima buffonata, ennesima
    spinta per fuggire all'estero!
    In bocca al lupo a chi continua con questi matti...
    io mollo l'osso e me ne vado via da sto paese del menga!!

A chi non ha altre possibilità, altre vie di uscita...posso solo
    augurare il meglio, perché nessun professionista si merita un
    trattamento del genere!

Commenta

Originariamente inviato da james24 Visualizza il messaggio
      Del resto, più volte lo avevamo pensato e perfino preannunciato!!!!! E' proprio vero, siamo in Italia ragazzi!!!!!! Di sicuro il 16 settembre faranno un'altra proroga a fine ottobre e così via......D'altro canto, i concorsi precedenti sono stati estenuanti per i continui rinvii.....questo è lo stile AE
      Io l'ho detto più volte a quelli che da aprile si sono messi a studiare A TEMPO PIENO, che non dovevano puntare SOLO su questo concorso! Tenetevi aperte varie possibilità e guardatevi intorno, se non volete arrivare a Ottobre (se andrà bene) demotivati, sclerati e depressi.

Certo da un ente serio, come dovrebbe essere l'Agenzia delle Entrate, non mi sarei aspettato neppure io tutti questi continui rinvii.

A presto, ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da Massimiliano81 Visualizza il messaggio
        Io l'ho detto più volte a quelli che da aprile si sono messi a studiare A TEMPO PIENO, che non dovevano puntare SOLO su questo concorso! Tenetevi aperte varie possibilità e guardatevi intorno, se non volete arrivare a Ottobre (se andrà bene) demotivati, sclerati e depressi.

Certo da un ente serio, come dovrebbe essere l'Agenzia delle Entrate, non mi sarei aspettato neppure io tutti questi continui rinvii.

A presto, ragazzi

Sempre ...tutte le cose si possono vedere da due (o più diverse angolazioni.)....Se si fosse fatto ora il concorso avrebbero gridato allo scandalo sai quanti........"quei cozzali hanno fatto il concorso in piena estate per non far partecipare ecc ecc ecc..."...io per primo

Commenta

[QUOTE=Massimiliano81;758187]Io l'ho detto più volte a quelli che da aprile si sono messi a studiare A TEMPO PIENO, che non dovevano puntare SOLO su questo concorso! Tenetevi aperte varie possibilità e guardatevi intorno, se non volete arrivare a Ottobre (se andrà bene) demotivati, sclerati e depressi.

A presto, ragazzi[/QUOTE

i concorsi si vincono studiando a tempo pieno......studiate per l'orale (se ne avete le possibilità...) studiare non hai mai fatto sclerare nessuno....poi dipende pure dal tipo di studio..

Commenta

Concordo a pieno con il tuo parere...non avrei mai immaginato un tale comportamento da parte loro. Sono davvero imbufalito!!!

Commenta

Originariamente inviato da SuperBongo Visualizza il messaggio
              Concordo a pieno con il tuo parere...non avrei mai immaginato un tale comportamento da parte loro. Sono davvero imbufalito!!!

https://www.youtube.com/watch?v=HQ_YJGCGeZI

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=2yJT98Q-v9U

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=qr1HBySXBPI

Commenta

Ragazzi ma perché vi lamentate così tanto? Alla fine lo "intuivamo" (in realtà grazie a ROL, grazie ROL!!!!) e poi... mica possiamo farci nulla, prepariamoci meglio, e magari godiamoci un po' di quest'estate...

Un po' di "sano" buon atteggiamento... come dice una canzone che mi piace molto "a mal tiempo buena cara"...

Forza colleghi!

Commenta

Ringrazio per il documentario! Bello sgranocchiare!! ;-)

Commenta

Sto operando...
                      X