annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti...
per riassumere tutto l'ambaradan di ieri ...credo che sia successo questo...
siamo partiti per fare la prova concorso 2011
(presa da EDISES n. 80 domande - 40 critico verbale e 40 critico numerico)
è stata lanciata la proposta di confrontare le soluzioni...
abbiamo incominciato con le prime 40...
e ci tornavano tutte tranne due la n. 6 e la n. 23
poi abbiamo visto che Simone aveva prova e soluzioni del concorso 2011 postate anche sul forum
e abbiamo confrontato...
dopo abbiamo chiarito le risposte dalle soluzioni Ripam
n. 6 (Ripam Laureati n. 274) e la n. 23 (Ripam Laureati n. 470)
Per chiarezza ho confrontato le domande della prova EDISES (80 domande) con SIMONE (82 domande)
ho trovato delle differenze
nelle prime 40 critico verbale nel Simone esite una domanda in più la n. 39 rispetto a Edises
mentre nel critico numerico la domanda in più è la n. 64 e le ultime sei domande sono cambiate di ordine.
Per riassumere allego un file con le corrispondenze delle domande e le soluzioni Simone che
si può aggiornare mettendo i riferimenti RIPAM ufficiali..per lo meno abbiamo una corrispondenza delle domande
e risposte della prova concorso 2011
[ATTACH]6310[/ATTACH]
Buono studio e grazie a tutti della collaborazione
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSissarelly se mi mandi il file excel aggiungo i riferimenti ripam e lo riposto.
Grazie
il file è in excel ma non riesco a caricarlo ...
sono riuscita a caricarlo in pdf
un consiglio tecnico??
Commenta
-
Prova Conconso 2011
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSissarelly se mi mandi il file excel aggiungo i riferimenti ripam e lo riposto.
Grazie
sono riuscita...
ecco il file
Commenta
-
Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio[ATTACH]6311[/ATTACH]
sono riuscita...
ecco il file
Buongiorno a tutti
Commenta
-
Ciao Rol! non ho ancora ricevuto il tuo famoso materiale....per favoreeee..dai dai daiiiii!!!! Grazie!! odla77@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Ciro-61 Visualizza il messaggioQualche domanda........E vero che nn si possono usare calcolatrici? Questo comporterebbe perdita di tempo per la risoluzione delle tabelle; visto che ci troviamo difronte a calcoli di percentuali che richiedono divisioni a molte cifre.
Commenta
-
Originariamente inviato da olif Visualizza il messaggioCiao Rol! non ho ancora ricevuto il tuo famoso materiale....per favoreeee..dai dai daiiiii!!!! Grazie!! odla77@yahoo.it
Non ho più il materiale, chiedi ai tuoi colleghi.
Commenta
Commenta