Ciao Ragazzi! Qualcuno può inviare anche a me il materiale che state condividendo?! Grazie mille e in bocca al lupo a tutti!!! ;-) michela.marchesi84@gmail.com
In rosso,lo ve lo ridico scrivete I numeri degli test e la batteria....
E questi sono semplici..
Hai Ragione scusami! Sono i numeri 2168, 2002, 2223. numerico deduttivi, Ripam Abruzzo (batteria?)
Ora che vedo le risposte concordo con te, sono semplici, ma non riuscivo proprio a venirne a capo! Eppure ho completato tutti gli altri! Grazie.
38 2 38+ qui C' è un numero sbagliato non ė 2 ma 24
Hai ragione anche qui, non mi funziona bene il quattro sulla tastiera e ogni tanto lo perdo per strada! Grazie tantissimo per l'aiuto, non ti dico a buon rendere perché non penso di poterti aiutare in qualche modo! Sei bravissima. Comunque resto a disposizione.
Grazie ancora e buon lavoro
Avviso ai naviganti
ROL non ha i file che volete!!! Se qualcuno di vostri colleghi ha così buon cuore da inviarveli così come è stato fatto per loro.. Siete fortunati.
ROL non vi può aiutare.
si si,, ieri mattina 1h di nuoto, domani idem, dopodomani pure..
almeno per questa settimana niente corsa...
ma tu cosa intendi per recupero attivo?
rigenerazione muscolare...devi ricostruire i tessuti distrutti non con riposo passivo ma con uno attivo (così è più veloce il recupero..(.ancora meglio con flebo -misto..ma non è roba da tapascioni questa scancella..)...va benissimo quello che fai...brava.
Commenta