annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!!!! Anche io mi sono appena iscritta e se possibile vorrei avere il materiale di cui mi parlate. La mia mail è enza.dale@virgilio.it. Io poi conosco bene i quiz Ripam avendo sostenuto il concorso per i 300 nel post terremoto in Abruzzo per cui possiamo scambiarci info in merito. Grazie a tutti e buono studio...

Commenta

Ciao colleghi, come voi anche io mi sto preparando per il concorso. Potreste gentilmente girarmi il materiale di ROL? Grazie

Commenta

la mia email: cigno.82@hotmail.it

Commenta

Salve ragazzi.
          Non riesco a capire la logica di questo quesito (n.2325 Abruzzo):
          53 86 97 +
          11 2 19 -
          65 32 12 -
          64 20 53 +

sol
          a 87 54 34
          b 75 31 42
          c 55 8 13
          d 24 8 32
          e 62 48 84
          Vi ringrazio in anticipo.

Commenta

ragazzi buona domenica!
            purtroppo a me ancora non è arrivata l'email con il materiale di ROL..
            vi richiedo la cortesia di poterlo avere..grazie a chi vorrà inviarmelo!
            gaddark@hotmail.com

Commenta

son arrivata in ritardo?spero di no,la mia e-mail è corvalessa@hotmail.com
              grazieee

Commenta

ciao mi potresti parlare del materiale che hai messo a disposizione??? ti ringrazio... e poi ci sono dei quesiti in cui secondo me ci vuole per forza la calcolatrice... come fare??? tipo il calcolo di percentuali e quindi bisogna fare per esempio: 566:1780. Come si fa???????????????''

Commenta

come si risolve a mano??? (966 / 1560)x 100????

Commenta

Da quello che ho capito non potremo usare nè calcolatrice, nè matita, nè fogli per i calcoli... siamo tutti nelle mani di ROL.
                    ROL... ti prego, intercedi affichè qualcuno invii il tuo file anche a noi ritandatari! P.S. sono una runner anch'io: Roma 3:32
                    midu@tiscali.it

Commenta

96600:1560

Commenta

Sto operando...
                      X