annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ma quando potranno
    e essere e dove si sa già? (Le prove ovviamente)

Commenta

Ciao!!!ho visto solo adesso!!non è che qualcuno invia i file anche a me??!!
      moricina_87@hotmail.it
      grazie mille!!!

Commenta

Originariamente inviato da ritapicasso84 Visualizza il messaggio
        Gio1986 la tua mail torna indietro, non è che hai sbagliato a scriverla?!
        Ciao Ritapicasso84, hai perfettamente ragione, la mail corretta è gioferrari86@gmail.com
        avevo sbagliato a scriverla, grazie mille dell'aiuto, a buon rendere e se ti serve qualcosa non esitare.

Commenta

Anche a me non è arrivata la mail, ho scritto sabato.
          marildas@hotmail.it

Commenta

a me non è arrivato niente.... qualcuno potrebbe mandarmi gentilmente il materiale.... grazie in anticipo...
            la mia email è : mdst978@gmail.com

Commenta

Salve a tutti mi sono appena iscritto! Potrei avere anche io il materiale per cortesia? civetta72@gmail.com

Commenta

Ragazzi c'è qualcuno che invierebbe il materiale anche a me? Ve ne sarei grata, sono nuova!!! La mia mail è claudiacap21@gmail.com Grazie mille!

Commenta

Potrei ricevere del materiale... in modo che possa in qualche modo interagire nel forum? email: romigold@virgilio.it
                  Grazie!!!!

Commenta

Ciao ragazzi potreste, per cortesia, mandare il materiale anche a me?
                    Gmaxnero@gmail.com
                    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da romigold Visualizza il messaggio
                      Potrei ricevere del materiale... in modo che possa in qualche modo interagire nel forum? email: romigold@virgilio.it
                      Grazie!!!!
                      mandata a tutti i contatti della pagina 70

Commenta

Sto operando...
                      X