annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il cartoncino di residuo....(non sul questionario ovviamente)

Commenta

Ciao ROL sono nuova ma approfitto anche io della tua gentilezza
      raggio91@libero.it
      grazie

Commenta

Ciao ROL, potresti inviarmi via e-mail il materiale che hai proposto? Ti ringrazio anticipatamente. Ti indico l'e-mail angelo8834@gmail.com.

Commenta

Esattamente. Una buffonata (e lo penserei anche se fossi rientrato tra gli 80 "vincitori"). Prove scritte corrette velocemente da persone che prendevano 50 centesimi a correzione...fate voi e cercate di capire con quale spirito e voglia le abbiano "corrette"...

Commenta

ciao Rol io sto seguendo passo passo le tue spiegazioni, ho scaricato dal sito Ripam i questionari di ragionamento numerico e non trovo riscontro ancora ...con i tuoi esempi

12 8 32 28 ? sol 76 12 124 120 112
            tu come risponderesti?

Commenta

Originariamente inviato da tati79 Visualizza il messaggio
              ciao Rol io sto seguendo passo passo le tue spiegazioni, ho scaricato dal sito Ripam i questionari di ragionamento numerico e non trovo riscontro ancora ...con i tuoi esempi

12 8 32 28 ? sol 76 12 124 120 112
              tu come risponderesti?

Tati abbiamo parlato solo di potenze...che vuoi riscontrare...tu hai un alternato (altra tipologia)...comunque chiave -4x4 quindi 112....

Commenta

Ciao ROL, potresti inviarmi via e-mail il materiale che hai proposto? Ti ringrazio anticipatamente.
                laurafratta@tiscali.it

Commenta

tati è un esempio.....Antonio e Michele (direttamente da zelig) all'akiris 2009 - YouTube

Commenta

Una domanda ROL: sai se esistono i pdf con i risultati esatti dei quiz presenti sulla banca dati del RIPAM?
                    Grazie x tutto!

Commenta

I Ripam (quelli da 1200) sono senza soluzioni ufficiali.....poi ci sono altri concorsi già espletati dove ci sono i ripam con griglie di soluzioni (ma non sono tutti i 1200).....

Commenta

Sto operando...
                      X